Tra le pagine dell'ultima uscita di Weekly Shonen Magazine, rivista edita dalla Kodansha, è stato annunciato che insieme al 15° volume del manga di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, sarà disponibile un OVA dal titolo Ban no Bangai-hen (Capitolo aggiuntivo su Ban). Il volume sarà in uscita il prossimo 17 giugno per un prezzo di 2980 yen (circa 23 euro).
 
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Inoltre Suzuki disegnerà un capitolo extra appositamente per questo volume. Nella rivista si trova anche la conferma sulla conclusione dell'anime, ormai vicino al suo 24° ed ultimo episodio. Ricordiamo infine che il manga in Italia è distribuito dalla Star Comics.

Fonte Consultata:
Anime News Network