Inauguriamo qui una nuova rubrica volta a stuzzicare la vostra fame di curiosità e anticipazioni dall'ampio e luccicante mondo dello spettacolo nipponico e non solo.
Idol, starlette, seiyuu, cantanti e attori passeranno a intrattenervi anche da queste parti, su VanityClick, ma il resto lo lasciamo a voi, quindi spazio ai vostri commenti!
 
  • Ve ne eravate accorti ascoltando il trailer con attenzione? La voce di Koro-sensei nel film live dedicato ad Assassination Classroom non appartiene a Jun Fukuyama, che lo doppia nell'anime. Nessun annuncio era stato fatto, né segnalazione nei credits. Persino il cast di attori del lungometraggio ne era all'oscuro, finché la presenza di Kazunari Ninomiya degli ARASHI (Gantz, Ohoku) alla première del film del 21 marzo ha dissipato ogni dubbio: è lui il Koro-sensei live!
  • Korosensation sarà la theme song del film interpretata dal gruppo j-pop degli Hey Say Jump, di cui Ryosuke Yamada (Nagisa nel film) è esponente.
 
tumblr_nk36p7n7YB1rc6gmdo1_500.jpg
 
  • Il film Misono Universe di Nobuhiro Yamashita, presentato in anteprima mondiale a Rotterdam lo scorso gennaio (qui troverete la nostra recensione) tornerà in Europa per essere proiettato in Festival del cinema in Germania, Francia e Italia: è forse in arrivo un annuncio per la prossima edizione del FEFF di Udine?
  • La trentaquattrenne attrice Ryoko Hirosue, vista di recente in Mindset, Taishi Kakka no Ryourinin e Ouroboros (ove interpreta l'amatissima Yuiko-sensei), sarà presto di nuovo mamma per la terza volta, congratulazioni!
 
hirosue-ryoko.jpggoriki-ayame_1426746329_af_org.jpgtumblr_ma5ewcHd6X1qipcsg.jpg




















 
  • Bimbo in arrivo a luglio anche per l'attrice Koyuki (L'ultimo samurai, Kimi wa Pet), moglie del bravo Kenichi Matsuyama (Gantz, Usagi Drop, Death Note, L, Norwegian Wood): dopo la primogenita e il fratellino, stavolta chi arriverà nell'ampia tribù dei Matsuyama?
 
  • L'attrice e cantante Ayame Gouriki (Kuroshitsuji) diventa un Kinnikuman: si tratta del verdissimo Goriki, disegnato da Yudetamago, gli autori del manga originale. Le illustrazioni campeggeranno sulla cover del primo album della Gouriki.

Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
JNews 1, 2