Romics & Sushisen
 

Romics & Sushisen YurikoQuest’anno Romics, grazie alla collaborazione con SUSHISEN, il ristorante Giapponese più famoso della Capitale (www.sushisen.it), che ha fatto da tramite per il Giappone, sarà lieta di ospitare come Special Guest la ormai famosa Idol-Cosplayer YURIKO TIGER (www.yurikotigercosplay.com), che farà parte ufficialmente della giuria nella gara finale di Romics 2015.

Non solo, Yuriko Tiger porterà i suoi dolci preferiti, in uno stand tutto dedicato, “YURIKO SWEETS”, dove troverete anche gadget e, in alcuni orari, la possibilità di incontrarla personalmente ed avere autografi. In più, sarà possibile prenotare anche un tavolo riservato per averla come MAID personale (in orari stabiliti), presso il MAID CAFE’ delle OKAERI, anche loro ospiti di SUSHISEN nel padiglione 7!

Le MAID OKAERI, le Maid più famose in Italia (www.maidokaericafe.com), vi intratterranno con performance, canti, balli, giochini e tante tante specialità dolci e salate. E quest’anno anche i fantastici BUTLER, Maid in versione maschile, che vi intratterranno con il loro accattivante sorriso e simpatia!

 
Romics & Sushisen Maid Okaeri


Romics & Sushisen Giulia MorelliDurante le 4 giornate, sarà anche ospite la avvenente idol-cantante italiana Utau Yume, vincitrice del premio giuria al Karaoke Contest 2014 di Nagoya e giurata alla gara Karaoke del Romics 2015, che vi intratterrà come maid sia ai tavoli che in alcune sessioni con performance canore sul palco maid!



Partner d’eccezione del Sushisen, Maid Cafè & Yuriko Sweets è la BROOK’s JAPAN, una delle case giapponesi più famose per la produzione di Matcha Latte e altre bevande istantanee, che ci ha permesso di portare direttamente dal Giappone la bevanda più richiesta e venduta nel sol levante, il MATCHA LATTE, che sarà servito con tanto di panna!


Proprio come in Giappone! Troverete la BROOK’s (www.brookscafe.com) anche ad HARAJUKU, con un bellissimo locale di 200 posti dove poter gustare ed acquistare tutte le loro proposte.






 
Romics & Sushisen Matcha Latte


Il tutto sarà coronato dalla nostra presenza, quella di ANIMECLICK.IT! Saremo infatti felici ospiti del Maid Cafè  dove presenteremo al pubblico Yuriko Tiger e Utau Yume.

Vi aspettiamo quindi al Maid Cafè di Romics padiglione 7!