Aggiornamento del 16/05/2015


Con il PV seguente e il post che lo accompagna, Yamato Video annuncia su Facebook il trasferimento di High School DxD BorN senza censure dal canale di Yamato Animation su YouTube, ormai "scongelato" e tornato alla normale programmazione, a quello su Dailymotion:




Questa è la volta buona. High School DxD BorN è tornato!!! Non vogliamo farvi aspettare un attimo di più quindi vi diamo appuntamento a domani per tutte le spiegazioni, per ora vi basti sapere che l'episodio 5 è online assieme ai primi 4 nella loro versione integrale e senza censure! Correte a vederli su Dailymotion!


Aggiornamento del 08/05/2015


Food Wars


Riprendiamo direttamente dalla pagina Facebook di Yamato Animation, l'ultimo aggiornamento sul congelamento del canale YouTube dell'editore milanese:

A volte sbucano fuori quando meno te lo aspetti. Mentre su High School DxD BorN infuria una battaglia senza esclusione di colpi per poter riprendere la normale programmazione, il quarto episodio di Food Wars esce dal letargo per andare online questa sera alle 21, seguito, salvo catastrofi (che ormai sono all'ordine del giorno), da quello di DanMachi domani pomeriggio!

Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e tutto il supporto che ci avete dato, siete un pubblico fantastico e stiamo facendo l'impossibile per ricompensarvi degnamente! A lunedì per ulteriori aggiornamenti, intanto buona serata, buona visione e buon appetito da Yamato Animation!



Aggiornamento del 05/05/2015


Rapido aggiornamento sulla questione High School DxD BorN senza censure su Yamato Animation dalla stessa pagina Facebook ufficiale del canale:

Probabilmente vi starete chiedendo cosa sta succedendo ai video di High School DxD BorN...
Diversi utenti si sono ritenuti offesi o disturbati dagli episodi senza censure e li hanno segnalati a YouTube come contenuto non appropriato, non lasciandoci altra scelta che bloccare momentaneamente la pubblicazione della serie.

Stiamo lavorando insieme a YouTube per risolvere il più in fretta possibile la questione degli episodi bloccati a seguito delle varie segnalazioni. La cattiva notizia è che fino a che la cosa non sarà risolta il canale resterà "congelato" e non sarà possibile pubblicare altro.

Siamo seccati quanto voi per questo "inconveniente" e ringraziamo tutti per la pazienza e il caloroso supporto che ci state dimostrando. Vi terremo aggiornati su ogni novità.

Lo staff


Restiamo a disposizione dell'editore per ogni eventuale nuovo comunicato aggiuntivo.

 
Notizia del 28/04/2015


Direttamente dal profilo Facebook di Yamato Animation:
 
High School DxD BorN senza censure!


Le trattative sono finite, i diritti sbloccati, la giustizia ha trionfato! Questa sera a partire dalle ore 21.00 non solo pubblicheremo l'episodio 3 di High School DxD BorN, non solo sarà la versione SENZA CENSURE, ma ripubblicheremo, sempre in versione integrale, anche gli episodi 1 e 2.

A partire da oggi Yamato Animation è l'unica piattaforma internet al mondo a poter pubblicare, in piena legalità, la versione senza censure di High School DxD BorN! Grazie a tutti voi per il vostro supporto e la vostra pazienza, buona visione e buon divertimento! http://bit.ly/yamatoani