Mighty No. 9 sarà finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PC a partire dal 15 settembre per l'America e il 18 settembre per il resto del mondo.
I possessori delle console portatili Playstation Vita e Nintendo 3DS dovranno invece aspettare la distribuzione ad una data futura.

Il gioco potrà essere scaricato digitalmente per le console di vecchia generazione, mentre i possessori delle console PlayStation 4, Xbox One, and Wii U potranno scegliere anche di acquistare la versione retail che include dei contenuti extra scaricabili, grazie al publisher Deep silver.



La versione retail del gioco, conterrà inoltre:

Il DLC "Ray" che permetterà di sbloccare Ray, il rivale di Beck, che potrà essere utilizzato come personaggio giocabile per tutto l'intero gioco, introducendo quindi skills uniche e nuove meccaniche di gameplay. Il dlc sarà gratuito per tutti i finanziatori di Mighty No. 9.

Il doppiaggio francese e giapponese, insieme a quello inglese.

La localizzazione delle versioni con sottotitoli in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco, portoghese.

Fonte consultata: Gematsu