Di seguito riportiamo le novità manga annunciate in anteprima a Etna Comics 2015 nella conferenza di J-POP Manga e GP Manga.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.


LA SCUOLA SENZA PUDORE

di Go Nagai
6 volumi, completo

Trama: Harenchi Gakuen è una scuola elementare i cui insegnanti e studenti sono tutti pervertiti. Ragazzi che sbirciano le ragazze mentre si cambiano, gonne alzate a mostrare le mutandine...in realtà non è così male come si immagina.

Una serie che fece enorme scalpore all'epoca della sua pubblicazione, incorrendo nell'ira di genitori e insegnanti per la sua carica contestatoria e dissacrante e il suo ridicolizzare la scuola e il corpo insegnanti.


MAZINSAGA
di Go Nagai
6 volumi, completo

Trama: Koji Kabuto è il figlio di un fisico di fama mondiale, morto in circostanze misteriose. Gli viene affidato Mazinger Z, l'Armatura di Dio, una armatura di Super Materia Z o Materia Spirituale Z. Questo materiale può dare i poteri di un dio o quelli di un diavolo, a seconda di chi ne fa uso. Quando Koji indossa l'armatura non riesce a controllarla, e la cosa sfocierà nella distruzione del pianeta Terra. Si trasferisce quindi su Marte, per aiutare i terrestri superstiti...


L'editore assicura che MazinSaga verrà pubblicato fino alla fine, e la pubblicazione inizierà a Lucca.


GIGAGRENDIZER

di Go Nagai
1 volume, in corso

Trama: Daisuke, lo studente più popolare della scuola è ospite nella fattoria della famiglia Makiba quando viene trascinato nel bel mezzo del conflitto da Maria, un'androide che l'ha privato dei ricordi e si spaccia per sua sorella in modo da proteggerlo da vicino in vista di questo momento. Riacquistata la memoria, Daisuke riprende la sua identità segreta di Ruke Fleed, Principe del Pianeta Fleed, e si prepara a pilotare il Grendizer, ultimo baluardo contro l'Impero di Vega e le sue terrificanti Bestie Disco.


GigaGrendizer arriverà dopo Lucca, probabilmente nel 2016.


H.P. LOVECRAFT'S THE HOUND AND OTHER STORIES

di Gou Tanabe
1 volume, completo

Trama: Raccolta di storie brevi a tematica horror e sopprannaturale ispirate alle opere di Howard Phillips Lovecraft.


Il volume contiene:

- Il tempio

- Il mastino

- La città senza nome

La pubblicazione di Nozoki ana inizierà a Lucca.

Riprenderà la pubblicazione di Black Joke e The Qwaser of Stigmata.

Verrà pubblicata la guida Pokemon di Kalos.

La saga di Monster Hunter continuerà con nuove serie.