Su VanityClick è di nuovo tempo per del divertissement coi fiocchi: chi è stato pizzicato con chi?
Si tengano alla larga i "No, ma io non sono curioso, queste cose non mi interessano"... qui ci interessano eccome!
 
  • Vediamo qui l'impenitente donnaiolo Yuya Tegoshi, limpida voce della band j-pop dei NEWS, fare cheese e il segno della vittoria assieme alla popolarissima Yuki Kashiwagi delle AKB48. La foto è stata data in pasto da poco ai giornalisti ma pare essere datata tra l'autunno del 2013 e l'inizio del 2014, scattata in un Hotel di lusso ad Hakone frequentato da svariate celebrità. I due da allora sono rimasti in contatto e sono ancora "amici". Nessun commento dalle rispettive agenzie, pertanto vi lasciamo giudicare dalla bontà delle fotografie!
a3gkro.jpg
 
  • Parrebbero essere decisamente in buoni rapporti anche l'attrice Airi Taira (Boys on the Run) e il cantante e presentatore Shingo Murakami dei Kanjani8; nessuna testimonianza fotografica precisa in questo caso, ma i due sono entrambi due presenze fisse nel programma televisivo Hirunandesu!, sono stati visti cenare più volte assieme e lei è divenuta una fervida appassionata del gruppo del Kansai di cui lui è esponente...
anotherizaylookalike_zps9f4387ee.jpg
 
  • Non sono stati apertamente negati i rapporti tra i due cantanti Taisuke Fujigaya (27 anni, Nobunaga Concerto) del gruppo Kis-my-Ft2 e Miori Takimoto (24 anni, Dr. DMAT, Sadako 3D), vocalist del gruppo femminile LAGOON. Dopo essersi conosciuti lavorando nel drama Ikemen Desu ne nel 2011, i due si frequentano da oltre un anno e mezzo, vestono accessori 'gemelli' e sono stati visti insieme in numerosi appuntamenti a due.
aramajapan_taipi-miori.png
 
  • E un'altra nuova coppia è forse nell'aria, ma in quest'ultimo caso le rispettive agenzie negano con decisione: si tratta della modella e attrice Nanao (26 anni) e del giovane attore Shotaro Mamiya (21 anni, Yankee-kun to Megane-chan, Hana-Kimi 2011, Yowakutemo Katemasu, Gakkou no Kaidan), che hanno lavorato insieme nel drama Miss Pilot nel 2013.
nanao_1432799242_af_org.jpg



Concludiamo con il lieto annuncio di due nascite:
  • Il bello e bravissimo Hiro Mizushima (Hana-Kimi, Tokyo Dogs, Zettai Kareshi, Black Butler) e la moglie, la cantautrice Ayaka, sono diventati genitori di una bimba, la loro primogenita, lo scorso 19 giugno 2015. La foto che vedete qui sotto è stata postata direttamente dal neopapà Mizushima nel suo account Instagram. La coppia è sposata dal 2009; la neomamma riprenderà presto la sua attività di cantante con il tour dall'illuminante titolo "Ayaka Rainbow Road TOUR 2015-2016 ~Michi wa Tsuzuku yo~" (Il percorso continua).

ayaka_1434699239_2015619_MizushimaHiro_Insta.pngami-kusakari.jpg
  • Anche la bassista del gruppo Sakanactions Ami Kusakari, a destra nella foto soprastante, ha dato alla luce una bimba il 5 giugno 2015. Sposata dallo scorso anno con un uomo non facente parte del mondo dello spettacolo, la Kusakari si aggregherà prossimamente al tour live SAKANAQUARIUM2015-2016.

Fonti consultate:
Arama 1, 2, 3
TokyoHive 1, 2