Naruto Novel - JirayaDopo il successo di vendite per il ciclo delle Croncache Segrete, nuovi romanzi arriveranno ad arricchire il mondo di Naruto ad alcuni mesi di distanza dalla conclusione del manga.

Come annunciato dal sito della divisione Jump J Books della Shueisha, tra agosto e il prossimo autunno usciranno Naruto Dojunjou Ninden (Naruto: la leggenda del ninja dal cuore veramente puro) e due capitoli dedicati ai fratelli Uchiha con Itachi e Sasuke Shinden (La vera leggenda di Itachi/Sasuke).

Il primo, Dojunjou Ninden, racconterà la genesi del "Paradiso della Pomiciata" il romanzo scritto da Jiraya e avidamente letto da Kakashi a più riprese. I due Shinden invece (saranno probabilmente i primi capitoli di un nuovo ciclo) racconteranno "la verità" vista dagli occhi dei fratelli Uchiha, ovvero il passato di Itachi e il futuro di Sasuke.

Nel frattempo, uscirà il 3 Luglio in Giappone l'ultimo capitolo delle Cronache segrete: Akatsuki Hiden: Sakimidareru Aku no Hana (Akatsuki: la fioritura dei germogli del male) scritto da Shin Towada con la costante supervisione del maestro Kishimoto.


Fonte Consultata:
Anime News Network