Da DYNIT:

E' ARRIVATA L'ESTATE!
E' TEMPO DI SIMULCAST!


IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE E GRATIS IN HD 
IN ESCLUSIVA SU VVVVID


 
RANPO KITAN: GAME OF LAPLACE
Dal 02 LUGLIO 2015 - OGNI GIOVEDÌ - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

 



 
In una scuola media strani omicidi sconvolgono la routine della vita degli studenti.
Rie Kobayashi, una ragazza che frequenta la scuola, incontra il geniale detective Akechi, a cui sono state affidate le indagini. Rie, a dispetto delle preoccupazioni del suo amico Hashiba, si offre volontaria per assistere l’ affascinante Akechi.
 

CHAOS DRAGON: SEKIRYŪ SEN'EKI
Dal 06 LUGLIO 2015 – OGNI LUNEDÌ - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID
 


 
Nel 3015 era di splendori e ricchezze, le grandi nazioni di Donatia e di Kouran si dividono il mondo, combattendo però una guerra fredda per la supremazia assoluta. Nel mezzo di questa situazione di stallo lo stato insulare di Nil Kamui, è riuscito finalmente ad ottenere la sua tanto agoniata indipendenza.

Scheda su AnimeClick.it
 

SHIMOSEKA (Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai)
Dal 07 LUGLIO 2015 – OGNI MARTEDÌ - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID


 
16 anni dopo la promulgazione della "Legge per l'Ordine e la Morale per una Sana Educazione dei Giovani" il linguaggio volgare è ormai bandito in tutto il paese. Tanukichi Okuma decide di iscriversi alla Scuola Leader nell’insegnamento della Morale pubblica ma una volta arrivato, viene subito associato suo malgrado all’Organizzazione Anti-sociale (il SOX) dal suo fondatore Ayame Kajo. In qualità di membro “sotto ricatto” di  Ayame, Tanukichi finisce per prendere parte ad una lunga serie atti osceni di terrorismo contro l’integerrimo Presidente del Consiglio Studentesco e la sua bella Anna.


Scheda su AnimeClick.it

PRISON SCHOOL
Dal 10 LUGLIO 2015 – OGNI VENERDÌ - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID
 


 
C'è stato un tempo in cui l Accademia privata Hachimitsu era un collegio per sole ragazze apprezzata ed elitaria della periferia di Tokyo, ma la recente nuova politica del ministero dell’Educazione ha permesso anche ai ragazzi di entrare nel prestigioso istituto. Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente soggiogati dalle migliaia di ragazze del campus, i pochi ragazzi scoprono che la loro situazione non è proprio l'ideale.

Scheda su AnimeClick.it
 


DEATH NOTE (DRAMA)
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2015 IL PRIMO EPISODIO DA BEN 90’
Dal 18 LUGLIO 2015 – OGNI SABATO - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

 


 
La serie tv tratta dal manga e l’anime che hanno segnato un’intera generazione!
Death Note: Istruzioni per l’uso
L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà
Questo quaderno non avrà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.
Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dopo aver scritto il nome della persona, si verificherà.
Se la causa della morte non è scritta, la persona morirà semplicemente di infarto.
Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi.

Scheda su AnimeClick.it
 

GOD EATER (late cast)
DA AGOSTO 2015 GRATIS SU VVVVID

 


 
Nell'anno 2071, il mondo è stato in gran parte distrutto da mostri misteriosi conosciuti come Aragami. Un'organizzazione chiamata Fenrir scende in campo per sterminarli grazie a nuove armi, i God Arcs realizzate proprio dalle cellule di un Aragami. Questo ultimo bastione che si erge a difesa dell’umanità, può contare su una legione di eroi… i God Eater!

Scheda su AnimeClick.it
 
 

TOKYO GHOUL  A (in italiano)
DA LUGLIO 2015 IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID…

tokyo.jpg
I ghoul dell’Anteiku invadono la sede di Aogiri per salvare Kaneki, dalle torture a cui è sottoposto. A causa dell’alto livello di stress, questi scatena un’energia tanto potente da sconfiggere Yamori. Kaneki decide allora che, per diventare ancora più forte, è tempo di unirsi a Aogiri e lasciare l’Anteiku. Nel frattempo anche gli Investigatori della CCG fanno le loro mosse per raccogliere informazioni su quel giovane ghoul con un occhio bendato...

Scheda su AnimeClick.it
 
 

PING PONG THE ANIMATION
A PARTIRE DA LUGLIO IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID…

pingpong.jpg
Amici d'infanzia Makoto "Smile" Tsukimoto e Yukata "Peco" Hoshino sono due talentuosi giocatori di tennis da tavolo della Katase High School. Il oro Coach Jo "Butterfly" Koizumi ha grandi aspettative per entrambi, ma quando Peco viene duramente sconfitto da uno studente cinese, cade in depressione e decide di smettere di giocare. Nel frattempo, Koizumi scopre il potenziale di “Smile” Tsukimoto e cerca di motivarlo a superare il suo ostacolo psicologico.

Scheda su AnimeClick.it
 

HOUSE OF FIVE LEAVES (SARAI-YA GOYŌ)
A PARTIRE DA LUGLIO IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

house.jpg
Akitsu Masanosuke è un timido ronin in viaggio dalla campagna verso Edo quando incontra accidentalmente un playboy di nome Yaichi, questi gli chiede di essere la sua guardia del corpo. Ma si scopre che Yaichi è in realtà il leader di un gruppo di banditi chiamato "Five Leaves", e spera che Masanosuke decida di unirsi a loro. Masanosuke è riluttante ad aiutarli, ma man mano che passa del tempo insieme ai suoi eccentrici nuovi compagni, impara a relazionarsi con loro e a crescere come persona.

Scheda su AnimeClick.it
 
 

MIDORI-KO
AD AGOSTO IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

midoriko.jpg
In un distopico futuro prossimo a Tokyo la popolazione sta affrontando una devastante carestia.
A cinque scienziati viene affidato il compito di sviluppare un ibrido tra carne e vegetali. Il risultato dell’esperimento viene chiamato Midori-ko, questi però non vuole essere mangiato e decide quindi di fuggire via. Realizzato da Keita Kurosaka, Midori-ko è un capolavoro composto da 30.000 disegni realizzati nel corso di ben 13 anni!

Scheda su AnimeClick.it
 
 

DORORO
A PARTIRE DA AGOSTO IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

dororo.jpg
Il capolavoro firmato Osamu Tezuka arriva per la prima volta in Italia!

Hyakkimaru è un giovane uomo a cui mancano 48 parti del corpo, queste sono state prese dai demoni prima della sua nascita, come pagamento per aver esaudito il desidero di suo padre, Kagemitsu Daigo, di regnare sull’intero Giappone. Il giorno della sua nascita, a causa delle sue mutilazioni, Hyakkimaru fu abbandonato e gettato in un fiume. Orami però si è fatto uomo e ha ottenuto delle parti del corpo false, così da poter eliminare i 48 demoni e recuperare le sue parti mancanti.
Viene accompagnato nella sua lunga difficile impresa da un giovane ladro, Dororo, con il quale stringerà un indissolubile amicizia!

Scheda su AnimeClick.it
 

MUSHISHI
A PARTIRE DA AGOSTO IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID

mushishi.jpg
Non sono né piante né animali. Si distinguono dalle altre forme di vita, come i microrganismi e funghi. Assomigliano allo stato primordiale della vita stessa e sono noti con il come di Mushi. La loro esistenza e il loro aspetto sono sconosciuti ai più e solo un numero limitato di persone sanno sono a conoscenza della loro esistenza. Ginko è un Mushi-shi che viaggia in lungo e in largo per il Giappone al fine di indagare e scoprire il più possibile sui Mushi. Nel suo lungo viaggio, è sempre pronto a concedere il suo aiuto a persone che affrontano problemi di carattere soprannaturale che spesso di rivelano correlati ai Mushi.

Scheda su AnimeClick.it
 

E infine...

MACROSS PLUS
MAWARU PENGUINDRUM
GHOST IN THE SHELL – Solid State Society
WICKED CITY
DEMON CITY