Basato sul webcomic omonimo di Kang Hyeong-Gyu (pubblicato dal 28 febbraio 2011 al 23 gennaio 2012 attraverso cartoon.media.daum.net), il korean drama Last prende il posto di My Love Eun-Dong nella finestra di programmazione delle 20:40 di venerdì e sabato sera sull'emittente JTBC, e sarà seguito da D-Day in settembre.  
 
La storia è una rappresentazione della sotterranea lotta che si scatena attorno ai 10 miliardi di won dell'economia sommersa. Un manager con una carriera in ascesa, sbaglia l’amministrazione del piano azionario di alcuni importanti fondi d’investimento, così da un giorno all'altro perde tutto. Diventa un senzatetto e ora dovrà vedersela col duro mondo della strada e con il sistema gerarchico, che vige tra i diseredati dei bassifondi, dovrà affrontare una lotta quotidiana per la sopravvivenza. 

Di seguito il teaser trailer del drama:
 

Yoon Kye-sang interpreta il protagonista Tae-ho, che perde tutto per un crack finanziario e si arrabatta per risalire dal fondo. Tae-ho si troverà coinvolto in numerose vicende, attorno a cui si aggroviglierà il plot del drama.

Last è prodotto da Nam-gook, già noto per THE CHASER - Drama, realizzato per la rete SBS. Alla regia troviamo impegnato Jo Nam-Kook. La messa in onda in patria è prevista a partire dal 24 luglio prossimo.

Fonti consultate:
AsianWiki
HanCinema
1, 2