Dopo aver collaborato per la prima serie animata di Fullmetal Alchemist, il direttore Seiji Mizushima, lo sceneggiatore Shou Aikawa e lo studio BONES hanno  in cantiere la produzione di un nuovo anime: Concrete Revolutio: Chojin Genso (Concrete Revolutio: Superhero Fantasy). Questa nuova serie debutterà il prossimo ottobre e rimarrà in programmazione per i successivi 6 mesi.
 

Di seguito i membri del cast annunciati al momento:
 
Tokyo straborda di eroi – chojin, nel mezzo dell’era dell’ “apoteosi”. Le loro origini son tutte differenti. Alcuni sono stati modificati da organizzazioni del male, altri sembrano venire dallo spazio. Altri ancora provengono da mondi magici, mentre altri non sono altro che fate di tempi antichi. Ci sono robot costruiti da scienziati e ci sono robot anacronistici, fuori luogo e dal tempo. Ma il governo giapponese non poteva semplicemente chiudere gli occhi mentre tutti questi eroi dilagavano in città!

Nell’immagine qui sopra possiamo leggere “Quando eravamo bambini volammo tra i cieli e sconfiggemmo il male. Quando ci dicevano “Non è vero, è solo fantasia” noi lottavamo…”

Lo staff include:
Fonte Consultata:
Anime News Network