Si è conclusa da poco la diciannovesima edizione del RiminiComix (16-19 luglio) la mostra mercato del fumetto che si svolge all'interno del programma del Cartoon Club, il Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto di Rimini giunta invece alla sua trentunesima stagione.

Mostra mercato che si è tenuta in una tensostruttura climatizzata nel piazzale Federico Fellini ad ingresso gratuito

 

Uno dei momenti più attesi della manifestazione è stata la Cosplay Convention, organizzata da Egisto Quinti Seriacopi con la preziosa collaborazione dei BHC di Ramona “Lady Seth” Lambusta e Marco “Stab" Veronese, entrambi cosplayer di grande esperienza.

Grande partecipazione e non poteva essere da meno vista la location, anche per il "COSPLAY BEACH", dove si premiavano esclusivamente versioni estive dei personaggi dei fumetti e cartoni.
 
Un video riassuntivo dell'evento dal canale Janas Tv
 
 
Uno sguardo ai cosplay, in spiaggia e non, da parte di Strips!
 

Quando si parla di bellezze al bagno e cosplay chi possiamo mandare? Munito della sua Reflex, trage89 ci ha riportato numerose foto che riportiamo nella galleria qui sotto. Ma per vedere tutte le bellezze in gara e votarle a vostra volta, correte subito nel blog creato appositamente da Trage89 stesso!

Fonte consultata:
Sito ufficiale RiminiComix