Al capolinea due serie shoujo. Come apprendiamo dal 7° volumetto, quello successivo sarà l'ultimo per Honey di Amu Meguro (Tig-Hug Planet), titolo serializzato su Betsuma.
 
Nao Kogure, una ragazza semplice e ordinaria, viene chiamata in disparte da Onigase, un ragazzo dall'aspetto inquietante. La ragazza resta di sasso quando lui le dice "Ti prego, esci con me prima di sposarmi!". Nao è troppo scioccata e terrorizzata per rifiutare... come andrà a finire questa strana storia?
 
HoneyAmuMeguro1.jpge79a0a727dd29ade104a9dfc7cf4030a.jpg

Si concluderà in otto tomi anche Boku no Ie ni Oide, opera di Nachi Yūki. L'ultimo capitolo sarà serializzato sull'uscita di questo meso di Ribon.
 
Mirei, liceale di 15 anni, ha ottenuto il suo primo lavoro! Sulla via del ritorno a casa, la ragazza evita di essere investita da una moto, ma il motociclista termina a terra. Il giovane ferito propone un accordo a Mirei: lei gli porterà degli spuntini finché non sarà guarito. Ma i genitori della ragazza le annunciano che la famiglia dovrà trasferirsi in campagna. Mirei si rifiuta di partire e vaga per la città finendo per rifugiarsi dentro una scatola di cartone. È allora che il motociclista le propone di andare a vivere da lui... È l'incontro miracoloso tra una ragazza innocente, pessimista e povera e un bel ragazzo altolocato? 

Le due opere risultano inedite in Italia.

Fonte consultata:
Manga-News 1, 2