Hero Company OADGli eroici impiegati le cui gesta sono narrate nel manga Hero Company di Kazuhiko Sakamoto saranno presto protagonisti anche di un anime che uscirà in formato OAD allegato all'ottavo volume del manga in ottobre.
 
La storia segue le vicende di un gruppo di cinque impiegati di una grande compagnia che si occupa di proteggere la popolazione da vari disastri in tutto il mondo. I cinque eroi, Choco Red, Macaron Navy, Langue de Chat White, Soft Ice Cream Yellow e Parfait Pink, compongono insieme il gruppo dei Dessert Five.

Lo special sarà realizzato dallo studio DEEN (Fate Stay/Night) con la regia di Bob Shirohata (Hetalia - Axis Powers), la sceneggiatura di Mitsutaka Hirota e il character design di Shinobu Tagashira.

Nel gruppo del cast dei protagonisti troviamo (partendo dall'alto a sinistra, procedendo in basso): Miyu Irino (Syoran in Tsubasa Chronicle, Nuts in Pretty Cure 5) come Ginga Amano/Soft Ice Cream Yellow, Mai Fuchigami (Miho in Girls und Panzer) nel ruolo di Hikaru Hyu-ga/Parfait Pink, Daisuke Namikawa (Rock di Black Lagoon) nei panni di Syun Busou/Chocolate Red, Lynn come Saki Tsurugi/Langue de Chat White e Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata di Gintama) as Daichi Hadou/Macaron Navy (top right). A questi si aggiungono Katsuyuki Konishi (Kihan Kiba), Tomokazu Seki (Cacao Valentine) e Kikuko Inoue (madre di Ginga).

Fonte Consultata:
Anime News Network