Dopo Star Comics, Planet Manga e J pop/GP, anche Goen annuncia il proprio ospite per Lucca Comics & Games 2015, ovvero, Usamaru Furuya. Ecco l’annuncio ufficiale dell’editore
 
Furuya2.jpg
 

Al Lucca Comics & Games 2015 presenzierà Usamaru Furuya, mangaka visionario e inquietante

 
Ormai il rumor si era già diffuso sul web, ma in tutti questi giorni abbiamo dovuto tenere la bocca chiusa, anzi serrata, nonostante non vedessimo l’ora di potervi dare la bella notizia. Ebbene adesso è ufficiale: il maestro Usamaru Furuya sarà ospite d’eccezione all’edizione 2015 della manifestazione Lucca Comics & Games. E, ovviamente, sarà gradito ospite anche presso lo stand RW Edizioni, nonchè degli showcase e delle signing session.
Furuya1.jpg
Dopo avere letto la straziante epopea de La crociata degli Innocenti, le crude storie brevi raccolte in Happines, le macabre vicende di Suicide Club, potrete apprezzare due nuovi manga targati Goen di questo autore che eccelle nel dipingere tinte fosche, nel tratteggiare i chiaroscuri dell’animo umano e nel raccontare gli orrori più reconditi della psiche. Tra settembre e novembre pubblicheremo infatti il memorabile Litchi Ikari Club e il suo prequel in un trittico fanta-horror intitolato Hikari Club, il Club della luce,nonchè il drammatico Teiichi High School, il manga più recente del maestro che si sta facendo apprezzare per le tematiche adulte affrontate nel suo sempre più inconfondibile stile.

Fonte:
Sito ufficiale dell'editore GOEN