Sono stati messi in vendita simultaneamente il 25 agosto in Giappone il volume #1 del nuovo manga di Mika Yamamori, Tsubaki-chou Lonely Planet, e il volumetto speciale di Una stella cadente in pieno giorno  (Hirunaka no Ryuusei Extra Edition), shōjo manga della stessa Yamamori pubblicato in Italia da Flashbook.
 
tsubaki-chou lonely planet

Di seguito la trama di Tsubaki-chou, che ha debuttato su Margaret lo scorso 20 maggio:
 
Ohno Fumi è una studentessa delle superiori. A causa dei debiti contratti dal padre, la ragazza viene sfrattata. Per sfuggire all'indigenza e guadagnarsi l'indipendenza economica, Fumi decide di iniziare a lavorare. È così che ha inizio la sua esperienza come collaboratrice domestica a casa di Akatsuki, uno scrittore solitario, autore di romanzi storici. La storia segue la convivenza tra i due.

Quanto al volume extra di Hirunaka no Ryuusei (che ha totalizzato infine 12 volumi), esso conterrà la side story Tonari no Otoko, ambientata sei anni dopo la fine manga originale e incentrata su Shishio, e Hatsukoi Murasaki, un tributo a Kanazawa, città natale dell'autrice.
Chi acquisterà i due volumetti giapponesi potrà concorrere all'estrazione di un calendario 2016 messo in palio da Shueisha in occasione di questa pubblicazione gemella.

Fonti consultate:
Shoujo Café
Comic Natalie