Sarà la light novel Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia (Masō Gakuen H x H), appartenente alla linea della Kadokawa Sneaker Bunko, ad essere prossimamente adattata in un anime come annunciato dalla pagina ufficiale della serie.

Hybrid x Heart Magias Academy AtaraxiaLa light novel di Hybrid x Heart Magias Ataraxia è iniziata nel 2014 ad opera di Masamune Huji con illustrazioni di Hisasi (Bikini Warriors) e mecha design di Kurogin (Cross Ange). Un adattamento in manga è iniziato nello scorso giugno sulla rivista Comp Ace di Kadokawa e in marzo ne è uscito un drama CD con Ayaka Kimura, Hikaru Isshiki, Ichigo Momoi e Rino Kawashima  tra le doppiatrici presenti.

 
La storia ha come protagonista tale giovinastro Kizuna Hida in visita all'accademia di difesa strategica Ataraxia su invito della sorella maggiore. Giunto sul posto incontra una certa Aine Chidorigafuchi, pilota di Zerosu (un tipo di Mecha ad energia magica), che dopo un "Non guardarmi, pervertito" inizia a spogliarsi davanti a lui.
Al contempo arrivano dalla sorella di Kizuna degli ordini per una missione: ravanare nelle bocce di Aine. Pare che Kizuna abbia l'abilità di far aumentare le capacità delle ragazze ai comandi degli Zerosu commettendo con loro atti osceni. E quindi, con un invasione da fronteggiare alle porte, a Kizuna non resta che darsi da fare...



 
Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia

Fonte Consultata:
Anime News Network