Riportiamo direttamente dal sito del canale satellitare Man-Ga le nuove serie in arrivo a partire dal 9 novembre, fra prime visioni e repliche:
 
Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte. Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo "insegnante" è stato il responsabile della distruzione della luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato la fine del mondo tra un anno... Ma adesso è solo un professore in una normale scuola, di una materia un po' insolita... ASSASSINIO!!!

Gli episodi saranno trasmessi in replica: 
mar 12:00 - 15:20
gio 12:00 - 15:20
sab 10:40 - 03:25


 
  • Dall'11 novembre ogni mercoledì ore 22.45: Gangsta - 1^TV
Nicolas e Worick sono dei tuttofare specializzati in lavori che la gente normale non farebbe mai: eliminare lo spacciatore di turno, contrabbandare strane medicine e mille altre attività illecite. Sono amici da anni, e a legarli c’è un misterioso, e violento, passato! Preparatevi a un’orgia di violenza, combattimenti, sparatorie, mafie organizzate e molto altro ancora. Perché questo è Gangsta.!
 
Gli episodi saranno trasmessi in replica: 
sab 23:15 - 03:55



 
  • Dal 12 novembre dal lunedì al venerdì ore 20.00: ???
  • Dal 23 novembre dal lunedì al venerdì ore 19.00: Yu Yu Hakusho
Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita.
Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane.



 
  • Dal 24 novembre dal lunedì al venerdì ore 21: Devilman
DevilmanTV-cover.jpg
Akira Fudo e' un giovane timido e pauroso. La sua vita cambia completamente quando un giorno gli fa visita Ryo Asuka, un suo ex-compagno di scuola, che gli confida che il padre e' morto in un modo terribile e misterioso. Ryo riesce a persuadere Akira a seguirlo nella sua villa, dove gli mostra l'orribile eredita' lasciata da suo padre: un terrificante "libro" di storia dei demoni, una stirpe vissuta sulla Terra prima dell'avvento degli esseri umani e che ora si sta risvegliando dal suo millenario sonno nei ghiacci. I demoni sono dotati di poteri straordinari e l'unico modo per affrontarli e' dotarsi degli stessi poteri. Ryo propone ad Akira un metodo disumano per ottenere questo obiettivo... accettera' Akira di seguire Ryo in un destino di morte e violenza?





Ricordiamo anche, che sempre su Man-Ga in 1^TV è al momento trasmesso:
Danmachi-cover.jpg
 
Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l'obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.


Gli episodi sono trasmessi in replica: 
ogni venerdì 08:45 -  12:00 - 15:20
dom 10:40 - 03:25

Fonte consultata:
Man-Ga