Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per il 22 ottobre 2015
 

Akame ga Kill 1AKAME GA KILL! 1
Autori: Takahiro, Tetsuya Tashiro
13x18, B., 248 pp., b/n e col.
L’obiettivo: estirpare la corruzione che dilaga nell’impero. La missione: costruire un nuovo Stato. Non chiamateli giustizieri: sono assassini! Azione, emozioni e colpi di scena nell’avvincente fantasy a tinte dark di Square Enix che ha ispirato un anime di culto!

ARPEGGIO OF BLUE STEEL 3
Autori: ARK PERFORMANCE
13x18, B., 200 pp., b/n
Continuano le spettacolari battaglie tra il sottomarino I-401 e la Flotta della nebbia! Ora che Gunzo Chihaya ha accettato di portare in America il prototipo dell’arma in grado di impensierire le navi nemiche, il suo equipaggio dovrà vedersela con due corazzate decise ad affondare tutto ciò che uscirà dal porto di Yokosuka…

BLEACH MANGA GOLD 56
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 56

Autore: Tite Kubo
13,7x20, B., 192 pp., b/n
Le battaglie non finiscono mai. Ichigo, impegnato ad affrontare nemici sconosciuti nell’Hueco Mundo, lo sa bene. E intanto gli shinigami stanno per per tremare, sotto i colpi dell’offensiva più grande mai sferrata alla Soul Society.

HEADS 2
Autore: Motoro Mase
13x18, B., 224 pp., b/n
Dopo aver subito un trapianto parziale di cervello Jun Naruse si sente diverso. Il lavoro gli sta stretto. La fidanzata lo annoia. Le pulsioni emotive si sono fatte… più forti! L’autore del capolavoro Ikigami vi dà il benvenuto a un viaggio all’interno di una psiche buia e tormentata.

KENICHI 20
Autore: Syun Matsuena
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n

LOVELY COMPLEX 8
Fumetteria e online
Autore: Aya Nakahara
11,5x17,5, B., 208 pp., b/n
Continua la riedizione dello shojo manga scritto e disegnato dall'autrice di Nanaco Robin. Una coppia di amici e compagni di classe in cui lei è una “gigantessa” e lui un “nano” si nota per forza, ma da quando tra i due sono affiorati anche dei sentimenti, Risa e Atsushi sembrano proprio essere diventati all'altezza del duo comico All hanshin kyojin!


Inuyashiki 1INUYASHIKI L'ULTIMO EROE 1
Autore: Hiroya Oku
13x18, B., 208 pp., b/n
Il genio ribelle del fumetto giapponese torna con una serie fantascientifica che vi lascerà senza fiato! Hiroya Oku, l’autore di GANTZ, ci fa entrare nella vita di Ichiro Inuyashiki, un uomo come tanti che vedrà la propria vita stravolta da un evento incredibile… Pronti a restare a bocca aperta?

MAKEN KI 13
Autore: Hiromitsu Takeda
13x18, B., 168 pp., b/n

MARMALADE BOY 8
Fumetteria e online
Autore: Wataru Yoshizumi 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n
Ultimo numero! Si conclude la riedizione della miniserie che vent'anni fa portò al successo Wataru Yoshizumi, in seguito autrice di popolari shojo manga come Cuore di menta e Streghe per amore. Tutte le trame vengono qui portate al termine, e resta solo il desiderio di leggere il seguito! Possibile che…?

MARMALADE BOY LITTLE 1
Autore: Wataru Yoshizumi
11,5x17,5, B., 176 pp., b/n
Wataru Yoshizumi (Chitose Etc., Solamente tu) riporta tra noi i personaggi che l’hanno resa famosa in una nuova, eccezionale, singolarissima opera ambientata nel mondo di Marmalade Boy. Ne sono protagonisti i fratelli adolescenti di Miki e Yu… Signore e signori, ecco a voi Rikka e Saku! DISPONIBILE ANCHE IN PACK CON MARMALADE BOY 8!

MARMALADE BOY 8 + MARMALADE BOY LITTLE 1 PACK
Fumetteria e online

NATSUME DEGLI SPIRITI 13
Autore: Yuki Midorikawa
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n

NEON GENESIS EVANGELION 8
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
13x18, B., 192 pp., b/n e col.

THE LAST NARUTO THE MOVIE
Fumetteria e online
Autori: Masashi Kishimoto, Maruo Kyozuka
11,2x17,5, B., 224 pp., b/n
La Luna ha iniziato ad avvicinarsi alla Terra provocando una pioggia di meteoriti. Nel corso della catastrofe, un uomo misterioso rapisce Hanabi Hyuga. Starà a Naruto, Sakura, Sai, Hinata e Shikamaru salvarla… Un nuovo, imperdibile romanzo ambientato nel mondo di Naruto.

20TH CENTURY BOYS SECONDA RISTAMPA 11
20TH CENTURY BOYS SECONDA RISTAMPA 12