sunkenrock.jpgSun Ken Rock di Boichi (HotelSpace Chef CaisarRaqiyaYumin ni Gomeshi o Tabe Sasetai) terminerà con il volume numero 25, ad annunciarlo ci ha pensato lo scorso lunedì il volume 24. La casa editrice di Shonengahosha ha poi confermato la notizia con un tweet. L’uscita numero 17 del 2013 della rivista Young King aveva annunciato l'entrata  del manga nell'ultimo arco narrativo a partire dal 26 agosto del 2013. 
 
Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss!
Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico! (Trama tratta dal sito della casa editrice, JPOP)

Boichi serializza la sua opera dal 2006; invece qui da noi l'opera è edita da JPOP.

Qualche giorno fa invece la 47° edizione di Young Jump, rivista edita dalla Shueisha, ha rivelato che il mangaka è a lavoro ad uno spinoff di Terra Formars, manga di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, che prenderà il nome di Terra Formars Gaiden Asimov.


Fonte consultata: Anime News Network