Che i normali veicoli di informazioni, tv e radio su tutti, siano superati questo ormai è assodato. Internet ormai ne sta prendendo il posto e, grazie alla sua globalità e alla facilità di fruizione delle immagini, i video di YouTube stanno sostituendo in molti casi la parola scritta.

Facilità di linguaggio, immagini accattivanti e argomenti di interesse comune e che fanno "moda", ecco i cavalli di battaglia di questi ragazzi che hanno avuto l'abilità di comprendere prima di altri le potenzialità dei nuovi mezzi.

Potevano mancare gli youtuber patiti di anime e manga? Naturalmente no!

Abbiamo quindi deciso di dare spazio sul nostro canale (
AnimeClickPuntoIt) non ad uno, non a due ma bensì a una squadra intera di ragazzi (+ una ragazza) armati di tanta voglia di fare e passione e che hanno risposto ai nostri appelli.
Ecco i loro nomi: Near, MasterOfEcchi95, Crescendo Nerd, IlRestOèMANGA, Il buon Fabio; Chibiistheway.
Ognuno di loro tratterà un aspetto di anime e manga, sempre però nello stile di AnimeClick.it, fatto di informazione, simpatia e moderazione. Stile che abbiamo deciso di portare anche in Youtube con la curiosità e il desiderio che ci contraddistingue: quello di raggiungere quanti più appassionati possiamo.
Oggi torna Chibiistheway con la sua rubrica "Uno shoujo al mese" che ci porta subito a conoscere il manga Orange, edito da Flashbook Edizioni.