Bandai Namco ha condiviso nuove informazioni riguardanti Digimon World: Next Order. Il focus dell'argomento sono questa volta Luce, Taomon, Gallantmon: Crimson Mode (Digimon che potrà essere nostro partner) e il sistema di training.
 

Uno sguardo ai nuovi personaggi introdotti e al gameplay


DWNO_11-26-15_Top.jpg

Luce
 
Una ragazzina dai mille misteri, che ha perso molti dei suoi ricordi. Porta sempre con sé un peluche di Numemon. In quale circostanza i protagonisti del gioco la incontreranno?

Taomon

 
Un'amica di vecchia data di Jijimon, al quale ha detto addio nel momento in cui si è presentata l'occasione. Di natura pessimistica, testarda e silenziosa, cerca di non coinvolgersi con gli altri. In questo mondo, Taomon nota le intenzioni poco raccomandabili di una certa persona, decidendo così di intervenire.

Gallantmon: Crimson Mode
 
 
Richiestissimo dai fan, ecco finalmente Gallantmon! Per la prima volta nella serie, questo Digimon potrà essere nostro partner e avremo la possibilità di allenarlo.

Elementi del sistema di allenamento dei Digimon
 

Il sistema di allenamento dei Digimon è ovviamente esclusiva di questo capitolo. In aggiunta all'elemento ''Care'' implementato nella serie fino ad ora, adesso potremo occuparci della cura di due Digimon simultaneamente.
 

A differenza degli altri capitoli, l'elemento ''disciplina'' permette di selezionare alcuni comandi quando necessario. Il livello di realismo, così, è stato significativamente aumentato. Se un vostro Digimon dovesse vincere una battaglia, potrebbe capitare che voglia essere lodato o, a volte, potrebbe fare quel che gli pare nel corso del combattimento: sta a voi decidere le azioni da compiere, che sia lodare il vostro partner o rimproverarlo. Il comportamento del giocatore verrà messo alla prova mostrando direttamente ai Digimon i vostri sentimenti nei loro riguardi.

Storia: 02
 

Sebbene la ricostruzione della città stesse procedendo bene dopo l'incontro con Himari e Kouta, un modo per contrastare Mugendramon rimane ancora sconosciuto. Gli eroi si recano così da Taomon, il saggio-capo del Digimon World (ancora più di quanto lo fosse Jijimon), al fine di conoscere la verità concerne gli avvenimenti che stanno accadendo nel mondo digitale...

Fonte consultata:
Gematsu