L'arrivo della primavera porta novità felici anche nelle case di molti VIP, scopriamoli insieme nel nuovo capitolo di VanityClick!

anne higashidewatanabe ken sorpreso
 
  • Si dice che persino il compassato attore Ken Watanabe abbia avuto un sussulto di sorpresa quando la figlia gli ha comunicato che sarebbe diventato nonno per la prima volta non di uno soltanto, ma ben due bimbi! L'attrice Anne Watanabe infatti (29 anni), dopo il matrimonio con il collega Masahiro Higashide (27 anni) ha dato l'annuncio di essere in attesa di due gemelli, con parto previsto in estate.
 
natsumi-abetomiko-van tramonto
 
  • Uno solo, primogenito, è invece il bimbo in arrivo per Natsumi Abe (34 anni, foto in alto a sinistra) e il marito Yamazaki Ikusaburo (30 anni), dopo il matrimonio avvenuto lo scorso dicembre. La Abe è stata tra le prime cantanti del celebre gruppo Morning Musume.
  • Ricordate l'annuncio della gravidanza della cantante Van Tomiko (foto in alto a destra) del celebre gruppo Do As Infinity (Fukai Mori di InuYasha). Il suo secondogenito è nato alla fine del mese di gennaio, per la gioia del fratellino nato nell'estate del 2014.
kaname junKENTA-KIRITANI
 
  • Secondo figlio anche per l'attore Jun Kaname (foto qui in alto a sinistra) visto in molti celebri drama e film, da Ryuusei no Kizuna a Unubore Deka, sino al recente Siren: il neonato ha fatto capolino la vigilia di Natale. Sposato dall'aprile del 2013, l'attore aveva già un bimbo nato il 14 dicembre dello stesso anno.
  • Anche l'attore Kenta Kiritani visto in Crows e Beck (36 anni, foto in alto a destra) è diventato papà per la seconda volta dopo il matrimonio avvenuto nel 2014.
 
  • Nello stesso anno è convolato a nozze anche Hideaki Ito (Terra Formars), la cui agenzia ha da poco fatto sapere che il suo primogenito è nato lo scorso 29 novembre.
  • Tuttora in dolce attesa invece l'annunciatrice Aya Takashima, moglie del cantautore Yujin del duo Yuzu: la coppia è sposata dal 2011, con una bimba arrivata poi nel 2014.

Maki-Gotomai-satoda-matrimoniofukuhara miho

Primo bimbo invece per:
  • la cantante ed ex attrice Goto Maki (30 anni, foto in alto a sinistra) con la figlioletta nata a inizio dicembre 2015,
  • a metà febbraio, Mai Satoda e il marito Masahiro Tanaka (27 anni, foto al centro), giocatore di baseball nella Grande Mela per i New York Yankees;
  • la cantante Miho Fukuhara (28 anni, foto in alto a destra), che ha dato alla luce una bimba lo scorso 4 marzo.

papa hiro (nata giugno)hiro hanami
 
  • Concludiamo con un paio di scatti dell'attore Hiro Mizushima (Kuroshitsuji, Hana-Kimi) da poco padre di una bimba: lo vediamo portare la piccola a spasso nel passeggino, ma soprattutto farla immergere poi nella tiepida atmosfera del suo primo hanami. E a chi non piacerebbe essere iniziati a tanta bellezza della natura da così tenera età?
Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2
Tokyo Hive 1, 2, 3, 4, 5
UnleashtheGeek