Dopo l'ormai consueta partecipazione a Lucca Comics e lo stand dello scorso anno a Napoli COMICON, quest'anno abbiamo deciso di partecipare anche ad un evento nel nord Italia. Grazie alla collaborazione con l'organizzazione della manifestazione, AnimeClick.it è in questo 2016 Media Partner della più grande fiera del nord Italia, ovvero Cartoomics.

L'edizione 2016 si terrà dal 11 al 13 Marzo a Fiera Milano Rho. Vi ricordiamo che online è disponibile uno sconto, inoltre potrete acquistare il biglietto online, risparmiandovi eventuali code.
 
Le date di Cartoomics

Quali buone cosa porta a tutti voi il nostro essere Media Partner? Prima di tutto potrete partecipare ad un'emozionante caccia al tesoro, ovvero, provate a trovare lo stand di AnimeClick partendo da questa mappa. Troppo difficile? Vi diamo un indizio:
 
AnimeClick.it a Cartoomics

Se verrete a trovarci proporremo, sebbene in modo ridotto rispetto a Lucca, il nostro gioco dei tappi e quiz, per vincere numeri uno di manga o i nostri gadgets.

Non siete mai stati a Lucca e riuscirete ad essere a Cartoomics a Milano? E' l'occasione giusta per venirci a trovare e conoscere. Ci avete conosciuto a Lucca e vi manchiamo? Saremo lì ad aspettarvi a braccia aperte. Avete provato i nostri giochi e non siete riusciti a vincere nulla? Non vediamo per quale motivo la sorte questa volta dovrebbe sorridervi, ma saremo comunque lì a sostenervi nella vostra rivincita contro il fato avverso.

Nelle prossime settimane parleremo ancora di Cartoomics, visto che oltre lo stand proporremo alcuni eventi. Mi raccomando, iniziate a organizzarvi perchè vi vogliamo a Cartoomics!