Sul sito d'aste Mandarake è stato venduto per la bellezza di 830mila yen (circa 6700 €) un disegno erotico di C.C., protagonista femminile in Code Geass: Lelouch of Rebellion, realizzato dal character designer della serie Takahiro Kimura. L'asta è iniziata il mese scorso con un prezzo di partenza di 60000 yen (485 €), che è salito vertiginosamente fino ad arrivare a quello di vendita, dopo 60 offerte.
 
cc.png


Il disegno, di cui qui sopra vi abbiamo mostrato solo la parte "pubblicabile", è firmato da Takahiro Kimura in data 4 gennaio 2009. Se siete così curiosi di vedere l'immagine completa, consci però del fatto che si tratti di un disegno assolutamente esplicito e che lascia ben poco spazio all'immaginazione, lo potete trovare sul sito d'aste da cui è stato venduto, a questo indirizzo.

Questo non è sicuramente il primo caso in cui il prezzo d'asta di gadget, oggettistica varia ed eventi legati al mondo dei manga e anime sale a prezzi vertiginosi. I biglietti per l'ultimo concerto di Love Live! vennero venduti per oltre 430mila yen (circa 4000 euro), mentre alcune statuine Amiibo han raggiunto prezzi esorbitanti, semplicemente perché aventi qualche piccolo difetto di fabbrica.


Fonte consultata:
Anime News Network