Il giovanissimo studio d'animazione Bouncy, fondato a Tokyo nell'ottobre 2015, produrrà una nuova serie tv a tema maghette dal titolo Mahou Shoujo? Naria☆Girls.
 
La serie, pubblicizzata come "live anime" per la sua particolarità di interagire direttamente con lo spettatore grazie al software proprietario "KiLA" (Kigurumi Live Animator) che permette di generare immagini in grafica 3D da motion capture (praticamente il personaggio in CGI riproduce in diretta i movimenti di un attore), partità il 7 luglio a mezzanotte su Tokyo MX e i network a esso collegati. Di seguito un video che mostra il funzionamento del "LiveCartoon system":
 
 
Urara, Hanabi e Inaho sono tre ragazze che sognano di diventare famose in tutto il Giappone creando una serie animata su se stesse. Per attirare l'attenzione del più vasto pubblico, dai bambini agli adulti, le tre aspiranti idol pensano di puntare tutto sul tema delle maghette. Riusciranno a diventare celebri in tutto il Paese con il loro anime?

Staff
Struttura della serie e regia: Koutarou Ishidate (Tesagure! Bukatsumono)
Caratterizzazione grafica dei personaggi: Okazu Misoyama
Sceneggiatura: Masatake Yamaguchi (Minarai Diva), Toshiyuki Takahashi (Tesagure! Bukatsumono), Kunisane Hirama (Minarai Diva)
KiLA Director: Cort (Chokkyuu Hyoudai Robot Anime: Straight Title)
MMD Director: Ponpoko P
Composizione musiche e testi: Junichi Inoue (gdgd Fairies)
Arrangiamenti musicali, Live Performance: Hajime
Produttori: Takashi Kosuge, Pony Canyon Enterprise, Naria☆Girls Production Committee
Studio: Bouncy
 
Mahou Shoujo Naria Girls

Fonti consultate: MyAnimeList, Sito ufficiale.