Vi riportiamo il comunicato rilasciato dal sito ufficiale di Crunchyroll in lingua italiana: 

Crunchyroll è lieto di annunciare la propria line up per la stagione estiva ormai alle porte! Come sempre tutte le serie saranno diffuse in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in italiano. Gli orari della programmazione saranno resi noti nei prossimi giorni.
Un fumetto fantasy di fama internazionale, con oltre 40 milioni di copie stampate nel mondo. La nuova serie anime di Berserk inizia a luglio!
La serie vanta una storia profonda, personaggi affascinanti, disegni dettagliati e uno stile creativo senza pari che ha un forte impatto su mente e cuore degli spettatori. Considerato uno dei fumetti più importanti di sempre non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, è ambientato in un mondo dove scontri con spade, magia e mostri la fanno da padroni.
Il manga originale è attualmente serializzato sulla rivista seinen Young Animal. In Italia è edito da Panini Comics.


 
Active Raid seconda stagione

a890be8ec2fe63cb3cd1f6fe13c4636d1466593488_full.png


Ambientato in una Tokyo futuristica, Active Raid narra la storia dell'"Ottava", un'unità corazzata della Quinta Divisione di Pubblica Sicurezza Speciale. Dopo che il Terzo Disastro delle Sabbie Mobili affonda Tokyo in una palude, i lavori di ricostruizione della città sono affidati a esoscheletri rinforzati detti Willwears, che però possono essere utilizzati anche per scopi criminali. Proprio per combattere il sempre maggior numero di crimini di questo tipo viene istituita l'Ottava Unità.

 
Kohei è un padre single e un insegnante di scuola superiore che vive con la sua unica figlia. Il destino lo avvicina a Kotori, uno dei suoi studenti. I tre cominciano a incontrarsi per cucinare: nessuno di loro è capace, ma tutti amano il buon cibo. Sweetness and Lightning è un'esperienza commuovente che tutti apprezzeranno di sicuro!


 
Kageyama Shigeo, noto anche come "Mob", è un ragazzo con problemi ad esprimersi, ma si dà il caso che sia un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale nascondendo a tutti i propri poteri, ma quando le sue emozioni hanno il sopravvento, qualcosa di terribile gli accade...
L'anime è basato su una storia originale di ONE, l'idolo dei webcomic e creatore di One-Punch Man, ed è realizzato dallo studio Bones!
 

ALDERAMIN ON THE SKY è diretto da Tetsuo Ichimura e animato da Madhouse. La storia è ambientata nell'impero fittizio di Katvarn e narra dell'improbabile ascesa del pigro e lascivo Ikta Sorok come eroe militare della nazione.

 
 
Durante il Proibizionismo, la legge non aveva potere e la mafia regnava sovrana.
La storia si svolge a Lawless, una città che prospera grazie al mercato nero dei liquori. Avilio ritorna a Lawless in seguito all'assassinio della sua famiglia in un conflitto di mafia per vendicarla e si infiltra tra i ranghi della famiglia Vanetti, responsabile della strage. La sua vendetta comincia con il farsi amico il figlio del capo famiglia, Nero.
Le morti chiamano altre morti e la vendetta genera altra vendetta. Cosa accadrà in 91 giorni a questi uomini mossi da un tragico destino?

"Tatuaggi" - antiche armi che potenziano drasticamente le abilità fisiche degli utilizzatori, noti come "Sigillati", e permettono loro di provocare fenomeni sovrannaturali.
Quando Justice Akatsuka (detto "Seigi") salva un uomo da teppisti di strada, questi gli fa dono di una strana pietra. Quando Seigi la accetta, una misteriosa runa appare sulla sua mano.
"Da dove salta fuori quel tatuaggio?"
Al ritono da scuola il giorno dopo, Seigi subisce l'attacco improvviso di "Izzy". Lui reagisce con il jujitsu appreso dal nonno, ma il potere della ragazza lo sovrasta e quasi lo uccide...
Così inizia la battaglia, in una tela di cospirazioni con al centro Justice Akatsuka, il ragazzo che ha ottenuto il tatuaggio per puro caso.

Nella primavera del secondo anno alle superiori, Naho riceve una lettera: il mittente è lei stessa dieci anni nel futuro.
Naho crede sia uno scherzo, ma quando tutto ciò che è scritto nella lettera si avverà, si rende conto che si tratta del suo futuro. Si innamorerà di Kakeru, un nuovo studente trasferito da un'altra scuola... ma che morirà nell'inverno dei suoi 17 anni.
Appresi i rimpianti della Naho ventiseienne dopo la morte di Kakeru, come si comporterà la Naho di sedici anni?