Daitarn 3 in edicola con La Gazzetta e il Corriere
 
L'Imbattibile Daitarn 3 torna in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera in una nuova collana in 10 DVD:
 
Dal lontano pianeta Marte, un inquietante pericolo minaccia gli abitanti della Terra, unisciti a Banjo e mettiti ai comandi dell’indimenticabile Daitarn 3 per difendere l’umanità. L’Attacco Solare, la Grande Stella, la Lancia Perforante e le altre armi del gigante di ferro sono pronte a scatenare il loro potere per sconfiggere i terribili Meganoidi. Tutti gli episodi della serie animata entrata nel mito ti aspettano in un’esclusiva collana di DVD, per un tuffo nel passato in compagnia del mecha diventato leggenda.
 
La collana è composta da 10 DVD e 10 booklet da 16 pagine, in vendita ognuno a 9,99 euro su Gazzetta Store, dove è possibile aquistare anche l'opera in due blocchi da 5 uscite senza aspettare la conclusione della serializzazione in edicola: Blocco 1, prime cinque uscite, disponibile dal 28/09/2016, Blocco 2, ultime cinque uscite, disponibile dal 02/11/2016. Il primo DVD sarà in edicola il 31 agosto al prezzo speciale di 4,99 euro.

Fonte consultata: La Gazzetta dello Sport.