A pochi giorni dall'annuncio dell'adattamento anime di Kubikiri Cycle: Aoiro Savant to Zaregoto Tsukai, primo volume della serie di novel Zaregoto di NisiOisiN, che si articolerà in una serie di 8 OVA con cadenza mensile, arrivano ulteriori dettagli, rivelati dal sito ufficiale, su cast e staff dell'anime al debutto il prossimo 26 ottobre. In aggiunta, è stato caricato anche il primo trailer, visibile di seguito.
 
 

I membri del cast di doppiaggio annunciati includono: 


Akiyuki Shinbo si occuperà della direzione generale della serie prodotta dallo studio SHAFT, affiancando inoltre Fuyashi Tou alla series composition. La regia sarà affidata a Yuki Yase, mentre Akio Watanabe adatterà in animazione il character design originale di take, assumendo inoltre il ruolo di direttore generale delle animazioni insieme a Hirofumi Suzuki. Le musiche saranno invece ad opera della celebre compositrice Yuki Kajiura (Madoka Magica, Fate/Zero, Sword Art Online).

Di seguito elenchiamo il resto dei componenti dello staff:
L'opening "Cobalt World" sarà eseguita da Sangatsu no Phantasia, mentre l'ending "Marchen" sarà cantata dalle Kalafina.
 
La vacanza della vita, un viaggio in una remota isola piena di menti geniali... e di omicidi.
Iria Akagami, erede di una potente famiglia, vive da cinque anni sull'isola della Piuma del Corvo Bagnato, un minuscolo lembo di terra circondato dal Mar del Giappone. Fu cresciuta nel lusso, riverita come una principessa, fino al momento in cui venne estromessa dal leader della Fondazione Akagami, finendo a vivere sull'isola insieme alle sue due domestiche. La ragazza tuttavia non è sola: ha invitato le migliori menti del Giappone a soggiornare sull'isola con lei.

Fonte consultata:
Anime News Network