Come ben sapete ormai, anche quest'anno AnimeClick.it avrà uno stand al Lucca Comics & Games, ed anche quest'anno faremo contenti tutti coloro che passeranno a salutarci.
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente). E quest'anno abbiamo in serbo alcune sorprese...

Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi gentilmente offerti dagli editori manga durante quest'anno. A questi, si aggiungono alcune recenti novità messe in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno offerti da Planet Manga; dieci copie per ognuno, per un totale di 50 volumi.


Amami lo stesso vol.1 (10 copie)
di Aya Nakahara
 
Damenawatashinikoishitekudasai1.jpg
 
Trama: Michiko Shibata è senza lavoro ma fa di tutto per il suo ragazzo, letteralmente. Per poterlo fare felice si priva delle cose che vuole e compra accessori e vestiti per lui, ma ha bisogno di trovare in fretta un lavoro prima di morir di fame e perdere l'interesse del suo amato. Michiko però scopre che il suo ragazzo non è veramente interessato a lei; depressa e dopo una serie fallimentare di colloqui di lavoro si imbatte in Kurosawa, un suo ex capo che non le è mai stato simpatico.


Battle Angel Alita vol.1 (10 copie)
di Yukito Kishiro
 
Alita1.jpg
 
Trama: Alita è un manga che narra le avventure di una giovane ragazza cyborg (ossia una ragazza il cui cervello è stato installato all'interno di in un corpo robotico) priva di memoria. La storia viene ambientata nella "città discarica", una gigantesca metropoli sovrastata da Salem, la favolosa città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti. In una di queste discariche un cyberdottore, Daisuke Ido, ritrova Alita gettata tra i rifiuti; il suo corpo ha subito gravissimi danni strutturali, mentre il suo cervello, sebbene in stato di "stasi", è ancora intatto. Il cyberdottore decide allora di ripararla e di donarle un nuovo corpo. Da queste premesse si dipana la storia di Alita, tra accenni al passato, digressioni filosofiche sull'umanità e sul valore della stessa, lotte all'ultimo sangue nelle quali Alita fa uso della più potente arte marziale mai concepita dall'uomo, il Panzer Kunst...


Black Clover vol.1 (10 copie)
di Yuuki Tabata
 
BlackClover1.jpg
 
Trama: Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...


Dimension w vol.1 (10 copie)
di Yūji Iwahara
 
DimensionW1.jpg
 
Trama: Nel futuro, il sogno di Nikola Tesla di un "sistema mondiale" di elettricità è stato realizzato. Cavi e batterie appartengono al passato, ora le persone possono direttamente estrarre l'energia tramite delle apparecchiature chiamate "coils". Tuttavia, alcune persone le usano per scopi distruttivi. Mabuchi Kyoma, un uomo con la passione per le vecchie macchine vapore, ha delle buone ragioni per voler scoprire quali danni possano fare queste apparecchiature. Kyoma accetta un incarico da parte di una donna conosciuta con il nome di Marie: recuperare apparecchiature illegali in cambio di soldi e benzina. Un giorno, durante una missione, incontra una misteriosa ragazza che cambierà la sua vita...


Demokratia vol.1 (10 copie)
di Motoro Mase
 
Demokratia-cover.jpg
 
Trama: Un androide avanzatissimo, retto da un sistema di controllo basato sul voto online, dà voce al popolo della Rete… Siamo forse in presenza dell’essere umano perfetto? Possiamo parlare di saggezza divina?
Un'altra opera dal genio di Motoro Mase (HE∀DS, Ikigami - Annunci di morte) autore che sa trattare sapientemente temi impegnati che forniscono spunti di riflessione al lettore.


Venite a trovarci e buona fortuna!