Lucca Comics & Games 2016 si avvicina sempre più, e noi continuiamo ad aggiornarvi con le news riguardanti gli eventi e le novità di questa edizione.
Qui di seguito riportiamo un po' di comunicati riguardanti il download del programma completo della fiera, biglietterie e alcune novità riguardanti gli stand.

Il programma completo in pdf
l Programma, il tascabile che viene distribuito gratuitamente durante i giorni della manifestazione, è già disponibile in versione PDF. Contiene in dettaglio tutti gli eventi, gli espositori, gli ospiti e, da quest’anno, anche le mappe nelle sue 88 pagine! Indispensabile, scaricatevelo subito.

Ricordiamo anche la mappa a questo indirizzo, che è anche scaricabile e comodamente consultabile in formato pdf.

Le biglietterie in città
 

Se hai deciso di venire al festival, ma non hai ancora il biglietto, è il momento di acquistarlo!

Sappi, comunque, che i biglietti disponibili sono ancora tantissimi, quindi niente panico se arrivi a Lucca senza ancora averlo acquistato: a tua disposizione ci saranno ben 6 biglietterie con decine di casse e altrettanti welcome desk, per la consegna del braccialetto a chi ha scelto online la formula “Print @ Home”.

Le biglietterie saranno aperte da venerdì 28 ottobre a martedì 1° novembre 2016, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Sabato 29 e lunedì 31 alcune casse rimarranno aperte fino alle 18.30.

Chi non avrà ancora acquistato il biglietto prima di partire, potrà dunque acquistare i biglietti ancora disponibili direttamente a Lucca. Comodo, no?

Tanti anche i posti auto a tua disposizione, i più distanti collegati all'area del festival con un pratico servizio navetta.

E a proposito di parcheggi e biglietterie: ne abbiamo predisposto una anche al Polo Fiere, dove c’è il parcheggio scambiatore con navetta e dove quest’anno ci sarà la grande novità del PalaYouTuber. I biglietti e gli abbonamenti che si acquistano lì valgono naturalmente per tutta la manifestazione (e non esclusivamente per il PalaYouTuber).

Vieni a vivere i tuoi sogni e a condividere le tue passioni per i Comics & i Games a Lucca, da cinquant’anni la vera Isola-Che-C’è!

Fonte consultata:
luccacomicsandgames.com


Novità dagli Stand
Inoltre segnaliamo a questo indirizzo la pagina dedicata agli stand, tramite la quale potrete effettuare varie ricerche filtrando i risultati per eventi, novità in vendita in fiera, e ospiti.

Fonte consultata:
luccacomicsandgames.com


Panini Comics… raddoppia!
 
nasce-il-palapanini-2016-INTERNA.jpg

C’è sempre una buona ragione per andare a trovare Panini Comics a Lucca Comics & Games, ma quest’anno ne avete una in più fin da subito. Per i cinquanta anni della manifestazione fieristica più amata d’Italia, Panini Comics ha deciso infatti di raddoppiare la sue presenza in fiera.
Non uno ma ben due spazi espositivi vi aspettano a Lucca. I migliori fumetti Panini Comics, le novità più succose, i titoli che non vedete l’ora di divorare, le prestigiose pubblicazioni Disney e le ultime uscite a marchio Figurine Panini saranno disponibili, oltre che nell’immancabile location del PalaPanini, in un nuovo stand sul Baluardo di San Paolino nell’Area Free, accessibile anche senza il biglietto!

Fonte consultata:
luccacomicsandgames.com