Vi ricordate lo stand dello scorso anno di Bandai-Namco nella Japan Town a Lucca?
Sembra che quest'anno si farà il bis e che il menù sarà ancora più sostanzioso.

Riportiamo il comunicato di Bandai
 
Bandai al Japan town

Dopo il successo del 2015 BANDAI sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 all’interno del Japan Town, con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti di maggior rilievo.
 
Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece, Gundam e altri ancora saranno i nostri protagonisti!
All’interno del primo padiglione ogni personaggio avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e anteprime. Qui vi saranno le aree dedicate a Sailor Moon,
Dragon Ball Z, One Piece e Gundam. Moltissime le novità presenti, tra cui una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento Gundam targata Bandai, disponibile solo durante il Lucca Comics!
 
Nel secondo padiglione gli amanti delle action figures potranno ammirare e acquistare le figures targate Banpresto, in un’area a loro completamente dedicata. Qui vi sarà inoltre un area dedicata al nuovo film dei Power Rangers in uscita nel 2017, con una figure in edizione limitata prodotta in collaborazione tra Bandai e Tokyo Vinyl di Megazord!
 
Una vasta area sarà dedicata anche al mondo dei videogames Bandai Namco Entertainment, tra i quali Dragon Ball Xenoverse 2, Sword Art Online: Hollow Realization, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, Tales of Berseria, One Piece Burning Blood e God Eater 2 Rage Burst! Moltissimi videogiochi saranno disponibili presso il Bandai Namco Store.
 
All’interno di entrambi i padiglioni sono inoltre presenti gli STORE UFFICIALI per ogni character, con moltissimi prodotti in vendita.
 
Ma non è finita qui: all’esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo nei giorni della fiera!
 
Vi aspettiamo al Japan Town!