La 7° generazione di Pokémon è letteralmente dietro l’angolo! Con i nuovi videogames in arrivo anche la nuova serie animata è ormai davvero a due passi. Difatti come accadde già per la Serie XY anche i primissimi episodi di Pokémon Sole & Luna verranno trasmessi in anteprima, a soli due giorni dal loro debutto in Giappone.

La nuova attesissima serie ha fatto discutere fin dalle sue prime immagini promozionali, visto l’annunciato restyling nello stile grafico e soprattutto su Ash. I fan finalmente potranno reagire a tutti questi cambiamenti con vera cognizione di causa, chissà che questa serie non doni un cambiamento globale a tutta l’opera. Ma le grandi notizie non sono di certo finite qua! È stata anche annunciata la prima tv assoluta per Pokémon: Volcanion E La Meraviglia Meccanica, film che conclude la serie XYZ.
 

La nuova generazione dei Pokémon inizierà in TV il 19 novembre su K2, canale 41 del digitale terrestre o 626 del satellitare. Primo appuntamento di giornata alle 13:15 con film su Volcanion, e subito dopo la sua conclusione ecco arrivare i primissimi episodi in anteprima di questa nuova e particolarissima serie. Per il seguito? Beh, bisognerà aspettare la primavera del 2017.

Fonte Consultata:
Pokémon Times