Probabilmente lo avrete già intuito dal numero di articoli che abbiamo confezionato, ma Lucca 2016 è stata per tutto il network molto impegnativa. Chi è poi riuscito a passare dal nostro stand si sarà accordo che pure lì l'affluenza era tale che abbiamo avuto ben poco tempo per girare e godersi la fiera e i suoi cosplay. Tutto questo è sfociato in una certa lacuna nel coprire gli esterni della manifestazione e in particolare i suoi cosplayer: abbiamo pubblicato qualcosa nei social, ma in misura molto minore rispetto gli anni precedenti.

Grazie ad un lavoro di cernita fatto al ritorno e ad alcune foto raccolte dal'utenza, abbiamo raccolto circa 300 foto di cosplayer da mostrarvi. Visto che ci teniamo ai vostri PC, ve le proporremo un po' alla volta. 

In questi articoli vi chiediamo di segnalare le vostre foto preferite e magari, alla fine, chiuderemo con un ulteriore articolo in cui proporremo solo le foto che sono state le preferite nei vostri commenti. Ancora, se avete belle foto, potete postarle nei commenti o inviarle scrivendoci a [email protected], magari le aggiungiamo in coda a quelle in programmazione.

Mi raccomando, ci aspettiamo la vostra partecipazione e aiuto!