Nostalgici di tutta Italia ecco una notizia che vi farà piacere, proveniete dalla pagina facebook di Mediaset Extra, il canale edito da Mediaset e attivo dal 2010:

"Sta arrivando Bim Bum Bam Generation - Gli anni '80! Il mitico Uan ha un messaggio speciale in esclusiva per gli amici di Mediaset Extra.
Guardate il promo di questa giornata specialissima, dedicata a tutti i ragazzi cresciuti negli anni '80! E voi, sarete dei nostri? Condividete con tutti i vostri amici il nostro post!"


All'interno dello stesso post sono state date altre informazioni:

"All'interno di Bim Bum Bam Generation ci saranno momenti cult di Bim Bum Bam, cartoni animati, episodi speciali dei telefilm di Licia e film! Sarà una lunga giornata speciale, dalle 10:30 alle 20:00 per assaporare insieme il ricordo dei ragazzi degli anni '80. E si aggiungerà anche qualche piccola sorpresa ancora top-secret!"

Presto speriamo di darvi maggiori dettagli in proposito per questa vera e propria operazione nostalgia ma nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra intervista dello scorso anno ad uno dei conduttori della trasmissione: Roberto Ceriotti. (QUI l'intervista)

Fonte cosultata:
Facebook Mediaset Extra