Appena a pochi giorni dalla conferma dell'uscita in OAD per il più recente anime special di Food Wars! (Shokugeki no Souma) insieme al futuro 24° volume, ecco che ne viene annunciato un altro episodio che verrà allegato al volume 25 previsto per luglio.

Il nuovo episodio avrà una storia originale (non raccontata nel manga quindi) ma non ci sono particolari dettagli a riguardo. Si sa comunque che al suo interno compariranno i membri del consiglio dei 10 dell'accademia Tohtsuki che finora non sono mai comparsi nella versione animata ad eccezione di Erina, Satoshi Isshiki e Etsuya Eizan.

Restiamo in attesa di novità su questo nuovo special di Shokugeki no Souma. Intanto rilanciamo il recente promo per l'OAD che arriverà con il volume 24.
 
 
Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

La serie anime tratta dal manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, e serializzata su Shounen Jump, è stata trasmessa in due fasi, tra la primavera e l'estate del 2015 per i primi 24 episodi, e la scorsa estate per ulteriori 12. Il tutto è stato trasmesso in simulcast sui canali di Yamato Animation ad eccezione degli episodi speciali che non sono mai stati disponibili per l'estero.
Il manga originale di Food Wars! è pubblicato nel nostro paese da GOEN e ne sono usciti sette volumi sui ventuno che conta al momento l'opera.

Fonte Consultata:
Anime News Network