Come comunicato in questi giorni dal sito ufficiale del brand, uscirà il prossimo 15 aprile il nuovo film dedicato a Detective Conan, una tradizione che si rinnova ormai da ben vent'anni per il cinema d'animazione giapponese.

Detective Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: La lettera d'amore color cremisi) sarà il titolo del 21° lungometraggio basato sul manga di Gosho Aoyama e ne è già stato pubblicato un primo trailer d'assaggio.

 


Particolare attenzione sarà questa volta data al personaggio di Heiji Hattori che incontrerà questa volta Momiji Ooka, una giovane campionessa di Karuta (tradizionale gioco di carte giapponese) che lo considera il suo futuro marito e che quindi sarà una rivale amorosa per Kazuha.
Il personaggio di Momiji Ooka fa la sua apparizione nel manga per la prima volta nel volume 91, da poco uscito in Giappone e sarà questa la sua prima apparizione nell'anime.

Confermato al momento in buona parte lo staff della TMS, in collaborazione con lo studio V1, a cominciare dal regista degli ultimi sei film della saga Kobun Shizuno, lo sceneggiatore Takeharu Sakurai e lo storico compositore Katsuo Ono. Allo stesso modo si conferma il cast storico della serie: Minami Takayama (Conan), Wakana Yamazaki (Ran), Rikiya Koyama (Kogoro), Ryo Horikawa (Heiji) e Yuko Miyamura (Kazuha).

Riuscirà questo film a superare il già alto record del precedente Junkoku no Nightmare?

Fonte Consultata:
Anime News Network