Il trailer del nuovo film Precure Dream Stars! è stato rilasciato! In aggiunta, ci sono diversi manifesti del film, riassunti della storia e i membri del cast. Lo staff ha anche annunciato che Hiroshi Miyamoto, che ha diretto "Precure to refi WonderNight!" in CG, seconda parte del film Go! Princess Precure Movie: Go! Go!! Splendid Triple Feature!!!, dirigerà il film e si occuperà dei personaggi.
 
 


La sigla "Kimi wo Yobu Basho" (The Place where I call You) è cantata dall'attrice Yoshino Kimura, che dà anche la voce alla volpe Shizuku. Arriva anche la conferma della presenza delle quattro ragazze della 12° serie Go! Princess Precure (2015-2016), tre ragazze della 13° serie Mahou Girls Precure (2016-2017) e altre cinque dalla serie Kira Kira Precure A La Mode in arrivo quest'anno.


La trama:
 
Ichika Usami, protagonista di Kira kira PreCure A La Mode, che si trasforma in Cure Whip, incontra una ragazza che si chiama Sakura e che proviene da un mondo misterioso e luminoso. Improvvisamente appare un gruppo di ragazzacci, fra cui Karasu tengu, che ha rapito la volpe Shizuku, amica di Sakura. Con l'aiuto delle ragazze delle serie Go! Princess Precure e Maho Girls Precure!, il team di Kira Kira Precure A La Mode decide di andare a salvare Shizuku.
 
 

Anteprima:
 
 
Locandina dell'anteprima:
 


Kana Asumi darà la voce a Sakura e Yoshino Kimura come già detto darà la voce alla volpe Shizuku (immagine seguente), un personaggio chiave dell'intera storia. 
 


Ryouta Yamasato sarà Karasu tengu (immagine seguente). Il duo comico Rice (composto da Jin Tadokoro e Tomohiro Sekimachi) saranno il cane giallo e il cane rosso al servizio di Karasu tengu
 
 
Il film sarà un mix di animazione tradizionale e animazione in CG. Dal 2009 ogni mese di marzo usciva un film Precure All Stars. Tutti e 8 i film trattavano i personaggi delle serie televisive: l'ottavo, Eiga Precure All Stars: Minna de Utau - Kiseki no Mahou! arriverà nelle sale in Giappone dal 18 marzo.

Il film Eiga Mahou Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!, basato sulla serie Mahou Tsukai Precure è uscito in Giappone il 7 gennaio.


Fonti consultate:
Anime news network
Crunchyroll