Dopo il grande successo di Your Name., che ha condotto a numerose repliche, tocca ora a Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions fare il suo debutto nelle sale italiane, il 10,11 e 12 marzo: anche stavolta, grazie alla disponibilità di Nexo Digital, abbiamo la possibilità di offrirvi un coupon sconto, da stampare e mostrare alla cassa del cinema per la riduzione del prezzo del biglietto.

Ricordiamo che l'elenco delle sale in cui il film sarà proiettato (in continuo aggiornamento) è disponibile sul sito Nexo Digital.
 
Yugi Muto e i suoi amici sono all’ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seto Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Puzzle del Millennio, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem e poterlo finalmente sconfiggere. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Duel Monsters...
Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato. Ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate.