Mirko Fabbreschi ha molto di cui parlare di questi tempi. Ha da poco festeggiato i 20 anni di attività dei Raggi Fotonici nel mondo delle sigle tv sul palco prestigioso del Lucca Comics&Games. Per festeggiare il compleanno arriva un nuovo disco, interamente registrato dal vivo durante il grande concerto del 30/10/2016 proprio durante quell'evento.
Nel disco come nello show saranno presenti anche alcuni degli amici che hanno maggiormente collaborato con la band: Douglas Meakin dei Superobots/Rocking Horse (arrangiatore e corista di alcune loro sigle dei primi anni 2000), Stefano Bersola (con il quale hanno cantato la recente sigla di SuperWings), Mauro Masi (fumettista e sand artist), i doppiatori Fabrizio Mazzotta (co-autore dei testi di alcuni loro brani), Maura Cenciarelli (con cui cantano le canzoni della serie “Lo straordinario mondo di Gumball”) e Manuel Meli (voce di Natsu in Fairy­ Tail).

E stasera alle 21:30 (in replica domenica 26 alle 21:30 e lunedì 27 alle 11:00) Mirko verrà intervistato lungamente dagli amici di RadioAnimati (www.radioanimati.it) e si soffermerà in particolare sugli ultimi anni di attività del gruppo. Verranno svelati anche alcuni retroscena e curiosità a partire dalla sigla di Sailor Moon Crystal... ed è già stata annunciata una chicca inedita e lunare per il finale dello speciale! Cosa sarà mai? Noi di AnimeClick.it saremo all'ascolto per sapere tutto ma proprio tutto!

intervista- raggi.jpg