Rilasciato un primo promo video per la "scottante" trasposizione animata del manga josei smut di Leon Maomi, Soryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni... (On a Lustful Night Mingling with a Priest..., ovvero Un incontro con un monaco in una notte lussuriosa…). La serie ad opera dello studio Seven  sarà composta da 12 puntate di 5 minuti ciascuna ed andrà in onda sull’emittente nipponica Tokyo MX ed affiliate il prossimo 2 aprile.
Alla regia c'è Hideki Araki (saga Stringendo, Accelerando, Warau Kangofu The Animation)
 
La storia inizia quando la protagonista ritrova il suo primo amore ad una rimpatriata con i suoi vecchi compagni di classe. La donna scopre che, Kujo, questo il suo nome, ha preso le redini del tempio di famiglia ed è diventato un monaco. Anche se i monaci non potrebbero intrattenere relazioni lussuriose, i due si lasciano andare al desiderio, dando sfogo alla reciproca passione. La donna però inizia a chiedersi se ciò che stanno facendo sia davvero la cosa giusta...

Junai Kakumei G! di W Comics ZR rilascia il manga in versione digitale dal 2014, ma tutto fa capo alla casa editrice Seiunsha, che a sua volta ha lanciato W Comics nel 2015. A giugno 2016 è uscito il terzo volume cartaceo, mentre a livello digitale sono stati pubblicati 10 volumi.
 
30c2c49f212a46d72519a05ef20010eb1485521648_full.jpg


Fonte consultata:
Adala News