L'estate sta finendo e un anno se ne va... È ormai quasi giusta l'ora di salutare la bella stagione e prepararsi ad accogliere tutte le bellezze che ci offre l'autunno: il raccolto, le foglie che cadono dagli alberi, gli ultimi sprazzi di sole e non solo! Come potremo mai riscaldarci durante le fredde notti che ci attendono? No, le vostre serie anime stagionali non vi aiuteranno. Ci vuole qualcosa di meglio! E forse abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro...
 

Quest'autunno la fotografa Yuria inaugurerà "la stagione delle cosce". Sì, avete capito bene. Parliamo di un intero mese nel quale verrà celebrato uno dei fetish fra i più eccentrici e raffiniti attualmente in circolazione. A partire dal 31 agosto si terrà a Tokyo una mostra dedicata alle foto scattate dall'artista giapponese specializzata nell'immortalare gambe femminili. Il tema secondario sarà invece, per l'appunto, la stagione autunnale.
 

L'evento si chiamerà The World of Thighs Photography Autumn 2018 e verranno messe in esposizione oltre 500 foto raffiguranti più di 1.000 cosce. Le immagini saranno divise in varie categorie a seconda del soggetto, quali ad esempio sport e moda. Fra le foto presenti all'esposizione ci saranno anche molti inediti insieme ad altro materiale mostrato in precedenza. I visitatori potranno inoltre acquistare presso la fiera stampe e molto altro merchandise. Infine, solo durante il primo e l'ultimo giorno, Yuria terrà un incontro nel quale mostrerà ai più curiosi in cosa consistono il suo mestiere e il suo processo creativo.

Yuria non è di certo una fotografa alle prime armi, ma al contrario le sue foto hanno già attirato le attenzioni del pubblico in molte altre occassioni. Negli scorsi mesi vi avevamo raccontato di come una delle sue esposizioni è stata cancellata insieme una fiera incentrata sui manga yuri. Ma nonostante le avversità, Yuria è tornata più in forma che mai e il suo nuovo progetto lo dimostra ampiamente.
 

La mostra The World of Thighs Photography Autumn 2018 rimarrà aperta dal 31 agosto al 24 settembre presso il Todays Gallery Studio di Nagoya a Tokyo. Sarà possibile visitare la fiera dalle 11 fino alle 18, tranne il lunedì (esclusi il 17 e 24 settembre nei quali rimarrà aperta) e durante il giorno 18 settembre. Il biglietto costerà 700 yen (circa 5,40 euro). Trovate qui il sito ufficiale dell'evento.

Fonte Consultata:
RocketNews24