Riportiamo i comunicati ufficiali Star Comics sulla futura uscita di Black Paradox e Kuroko no Basuke - Replace Plus

Un nuovo, terrificante incubo su carta del maestro Junji Ito entra a far parte del catalogo di Edizioni Star Comics: stiamo parlando del volume unico BLACK PARADOX. Un quartetto di sconosciuti si riunisce per porre fine alle rispettive angosce con un suicidio di gruppo, ma qualcosa non va come previsto, e le porte dell’aldilà vengono violate… Quali saranno le conseguenze? Tensione, fantascienza e soprannaturale in un prestigioso volume che arricchirà la vostra biblioteca, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 23 Gennaio 2019, in collana Umami.
 
 
Quattro nickname per quattro aspiranti suicidi che si sono conosciuti su un oscuro sito internet. Determinati a togliersi la vita per fuggire dalle proprie ansie, ossessioni e paranoie, sono in cerca della morte perfetta, ma si troveranno invece a varcare la soglia che conduce a una macabra avventura...

UMAMI 7
BLACK PARADOX volume unico
Junji Ito
15x21, B, b/n, pp. 240, con alette, € 15,00
Data di uscita: 23/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon


Dopo il sequel, è il turno del prequel di Kuroko no Basket, manga di Tadatoshi Fujimaki: è infatti in arrivo il primo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, firmato da Sawako Hirabayashi e Ichiro Takahashi. Siete curiosi di scoprire come si è formata la “generazione dei miracoli”? Potrete scoprirlo in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 6 Febbraio 2019!
 
 
In un certo periodo nella fortissima squadra di basket della scuola media Teiko furono presenti contemporaneamente cinque fenomeni, noti come “la generazione dei miracoli”, e un fantomatico sesto uomo, Tetsuya Kuroko. Insieme, essi riuscirono nella straordinaria impresa di vincere il campionato delle scuole medie del Giappone per tre anni consecutivi, ma alla fine una serie di eventi portò alla disgregazione della squadra. Questa è la storia dei loro movimentati pomeriggi, prima che le loro strade si dividessero.

FAN 235
KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS n. 1
T. Fujimaki, S. Hirabayashi, I. Takahashi
11,5x17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50