Tante rivelazioni per il film Digimon Adventure Last Evolution Kizuna. Toei Animation ha rilasciato un trailer, due visual e soprattutto ha rivelato la data di uscita, fissata al 21 febbraio 2020.
 

Il film è solo uno dei tanti progetti per celebrare il ventesimo anniversario della serie originale Digimon Adventureuscita nel 1999. Il film è presentato come l'ultima avventura di Taichi e Agumon.
Non a caso, il tagline della visual porta le frasi "Noi saremo sempre insieme" e "Cammineremo insieme ai Digimon, in direzione di tutti i 'bambini'".
 
digimon last adventure

Questa invece la seconda immagine.
 
digimon film immagine visual
Hiromi Seki, produttore delle varie serie di Digimon, si occuperà della supervisione del lungometraggio; Kenji Watanabe (monster designer delle precedenti serie) lavorerà al design dei Digimon, mentre Katsuyoshi Nakatsuru (storico character designer delle prime quattro serie Digimon, oltre che di Dragon Ball ZDr. Slump e Beet Vandel Buster) tornerà a disegnare i personaggi umani. Alla regia Tomohisa Taguchi.

Torna al completo anche il cast di Digimon Adventure TriUn piccolo sguardo al design dei personaggi ormai cresciuti (Taichi e Yamato avranno ad esempio 22 anni).
 
digimon 20th anniversary personaggi

Fonte consultata:
Anime News Network