Non ve ne eravate dimenticati, vero? HentaiClick è ancora vivo e questa volta è tornato più scostumato che mai! Dopo qualche mese di distanza dal primo episodio, rieccoci finalmente qua con questa rubrica fuori dagli schemi. Ci scusiamo per la lunga assenza, purtroppo leggere hentai è un lavoro durissimo che richiede tempo e pazienza. Da qui in avanti (si spera che) le puntate usciranno con più frequenza visto che abbiamo tante belle succose opere delle quali discutere in futuro. Oggi però dobbiamo parlare di un fenomeno che da qualche settimana sta mettendo a dura prova la determinazione di parecchi falegnami e artiginani di vario tipo: il No Nut November, l'ardua sfida che consiste nel resistere alla tentazione di masturbarsi per tutta la durata del mese di novembre.

Questa particolare challenge è in giro da qualche tempo a questa parte e ogni anno dà vita a un sacco di discussioni, controversie e soprattutto meme. "Vale davvero la pena rinunciare al piacere di trastullarsi le parti basse solo perché altri estranei su internet provano la stessa impresa?" "Ci sono benefici che derivano da questa privazione?" "È possibile ottenere l'ultra istinto?" E così via... Meme a parte, alla fine si tratta solo dell'ennesima sfida fatta per coloro che vogliono mettere alla prova la loro forza di volontà. Nessuno è costretto a privarsi dei suoi cinque minuti di piacere quotidiani. D'altronde, si dice che masturbarsi fa bene alla salute. Non è la fine del mondo farsi una sega al giorno dopotutto... giusto? Kota Sato, un ragazzo di 19 anni single e senza lavoro fisso, avrebbe qualcosa da ridire, visto che è stato letteralmente costretto a non eiaculare per un mese intero in modo da evitare la distruzione totale del pianeta Terra.
 
HentaiClick #2: Oretama e il No Nut November

Sì, proprio così. In questa puntata di HC parleremo un po' di Oretama, manga disegnato da Takahiro Seguchi e scritto da Shigemitsu Harada, pubblicato in Italia da Magic Press. con il celebre titolo... Le Mie Palle.
Non si tratta di un hentai duro e puro, bensì questa serie in sei volumi è un ecchi softcore, ma allo stesso tempo bello spinto, e abbastanza in tema con il Non Nut November.

La trama ve l'abbiamo già accennata prima, ma vi riproponiamo comunque la versione integrale. Kota è uno sventurato ragazzo costretto a non far fuoriuscire fluidi dal suo pene per evitare che il mondo venga distrutto. Il motivo è presto detto: angeli e demoni sono in lotta per decidere il destino dell'umanità e, a causa di una sfortunata serie di eventi, un cherubino sigilla per sbaglio la Regina degli Inferi dentro un testicolo del povero Kota. Il ragazzo dovrà quindi evitare di eiaculare per non liberare la Signora del Male, un essere tanto malvagio quanto sexy intenzionato a distruggere la Terra. L'unico modo per sconfiggerla è tenerla intrappolata nella sacca scrotale per almeno un mese intero. Per Kota non sarà un'impresa facile, poiché 1) lui è un segaiolo incallito e 2) gli Inferi gli invieranno contro una squadra di succubi che faranno di tutto per farlo venire nella maniera più pervertita possibile.

 
HentaiClick #2: Oretama e il No Nut November

Potete quindi immaginare quanto sarà difficile per Kota completare il No Nut November (la storia è in realtà ambientata a luglio, ma sono dettagli). A questo si aggiunge il fatto che la sua vità sarà ora tormentata dalla diavoletta Ellis, una succube inesperta che proverà molto goffamente a farlo eiaculare. Da qui nasce questa commedia ecchi piena di no sense, ironia, sconcerie e anche tanti colpi di scena. Nonstante le premesse strampalate, Oretama si rivela essere una serie molto divertente da leggere. È anche un buon punto di partenza per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli hentai partendo con qualcosa di soft. Il manga contiene un buon numero di fetish ormai abbastanza comuni nel genere (demon girl è un signor tag, imho) e farà felici sia i nuovi lettori ancora innocenti che i vecchi pervertiti più hardcore. Quindi sì. Vale davvero la pena subire l'imbarazzo di andare in fumetteria e chiedere: "Scusate, per caso qui avete Le Mie Palle?".

Non c'è bisogno di dirlo, ma per leggerlo dovrete aspettare il mese prossimo se state ancora continando il vostro No Nut November. Le ragazze di Oretama sono davvero carine e ce ne sono per tutti gusti. Una lettura adesso manderebbe di sicuro all'aria tutti i progressi fatti finora. Distraetevi piuttosto con questa carrellata di meme a tema. Noi intanto ci vediamo alla prossima e vi promettiamo che a dicembre porteremo gli hentai più gustosi e di qualità presenti sul mercato per tutti quelli che vorranno spaccarsi il pisello dopo un mese di astinenza.

 
HentaiClick #2: Oretama e il No Nut November