L'account ufficiale di BNA: Brand New Animal ci informa che il nuovo anime dello studio Trigger sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 giugno.
Vi aggiorneremo nel caso di modifiche nella data di trasmissione, ma si parla specificatamente di data per la trasmissione all'estero.
La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.
【6月30日(火)~ #Netflix 海外配信開始‼】#TRIGGER 最新作TVアニメ『BNA ビー・エヌ・エー』が6月30日(火)より #Netflix にて海外配信も開始となります!海外の作品ファンのみなさまも是非ご期待ください!#ビーエヌエー #BNA https://t.co/gxRMr6lnRH
— TVアニメ『BNA ビー・エヌ・エー』 (@bna_anime) May 15, 2020
Vi aggiorneremo nel caso di modifiche nella data di trasmissione, ma si parla specificatamente di data per la trasmissione all'estero.
Purtroppo è il modello Netflix, dobbiamo farcene una ragione. Anch'io preferirei il simulcast ma ahimè, immagino che preparare una decina di doppiaggi in altrettante lingue in tempi strettissimi sia alquanto complicato. Inoltre, ed è inutile illudersi che non sia così, la maggioranza degli utenti di Netflix preferisce i dub e il binge watching.
Ma vivadddio! Ci manca solo che con quello che costa al mese, non mi offrano il materiale localizzato.
Nel primo episodio non mi diceva molto, poi è stato un continuo crescendo, mi piace.
Mi è piaciuto, molto carino!
Ricorda che con Netflix è sempre una roulette: tanto potrebbero fare quanto meno un buon lavoro tanto una mezza schifezza. Secondo me conviene andare di fansub (eng).
preferisco supportare il legale finché è possibile, considerando anche che netflix lo pago
Non è vero, lo scrocchi da me, ahahah XD
La pagina c'è, ma essendo in allestimento è visibile solo effettuando l'accesso al sito:
https://www.netflix.com/title/81220429
Quali sono le tue impressioni finora?
Coronavirus permettendo, direi che non dovrebbero esserci problemi riguardo alla presenza del doppiaggio, incrociamo le dita
In realtà i doppiatori hanno ripreso di recente, già dal 4 maggio. Magari era già in lavorazione ed ora lo concludono. Aspettiamo e sapremo meglio tutto...
Ottima cosa, grazie per l'informazione, attendiamo
Stessa cosa, a questo punto merita di aspettare. Per me stessa cosa per dorohedoro, che ormai è prossimo...
Il tweet parla di trasmissione oltreoceano, dunque all'estero in generale. Tenendo in conto le distribuzioni passate, mi sembra un po' improbabile che in realtà la cosa sia relegata ai solo Stati Uniti d'America.
sìsì pure dorohedoro aspetto
Non sono all'ultima puntata uscita, nel ho viste 4. Per ora ci sta ma non si capisce esattamente dove voglia andare a parare.
Per il resto animazioni, disegni e comparto audio al top.
Sbaglio, o c'è un pazzo scatenato che ha lasciato una marea di dislike? Ahahah XD
Tra parentesi i suoi commenti e, purtroppo, quelli della gente che l'ha quotato, sono stati tutti cancellati. W il purge.
Proprio ieri su Netflix mi era arrivata una notifica che confermava che Dorohedoro arriva giovedì 28.
Ottimo, poco meno di altre due settimane
Infatti gliene avevo cantate quattro leggendo le boiate che aveva detto, ma la cosa triste (tralasciando la pulizia dei commenti che diciamo era dovuta) sta nel numero di like che aveva preso nelle sue risposte, ovvero che non è l'unico pirlone a pensare quelle robe.
Perfetto, grazie per il tuo parere. Considerato che la serie è di 12 episodi immagino che tra poco si entrerà nel vivo...
Di nulla! Io da fan Trigger lo consiglio (tra l'altro Opening ed Ending molto belle)!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.