La serie di light novel di Kei AzumiTsukimichi -Moonlit Fantasy- (Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu) ispirerà un adattamento televisivo animato previsto per il prossimo anno

L'anime in questione, del quale sono stati mostrati il trailer d'annuncio, la key visual e il cast dei protagonisti, verrà trasmesso sui canali Tokyo MX, MBS, BS NTV ed altri non meglio specificati.
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!
 
 
Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu

L'illustratore delle light novel Mitsuaki Matsumoto e l'autore dell'adattamento manga dell'opera originale, Kotora Kino, per celebrare la notizia hanno disegnato le seguenti illustrazioni:
 
Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu
 
Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu

Il cast include: Natsuki Hanae come Makoto, il protagonista della serie; Ayane Sakura nei panni di Tomoe, la prima seguace di Makoto, e Akari Kitō come Mio, la terza componente del gruppo.
 
Tsuki ga Michibiku Isekai Dochu

Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon, Super Lovers) dirigerà l'anime per lo studio C2C, mentre Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero, The Hidden Dungeon Only I Can Enter) scriverà e supervisionerà la sceneggiatura. Yukie Suzuki (Fight League: Gear Gadget Generators) si occuperà del character design e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Log Horizon, Super Lovers) comporrà le musiche.

Azumi ha lanciato la serie di novel sul sito Shosetsu ni Naro nel 2012 e Alpha Polis ne pubblicherà a breve il 15esimo volume, con le illustrazioni curate sempre da Mitsuaki Matsumoto. Nel 2016 Kotora Kino ha iniziato la serializzazione dell'adattamento manga dell'opera, attualmente composta da 8 volumi.


Fonti Consultate:
Anime News Network