Tramite un post sul blog ufficiale, il presidente di Visual Art's/Key, Takahiro Baba, ha di recente svelato alcuni dei nuovi progetti sui quali il loro team sta lavorando in questi mesi. Innanzitutto, è stato confermato l'arrivo di un adattamento anime di Summer Pockets, visual novel con soggetto originale di Jun Maeda (Kanon, Clannad, Angel Beats!) uscita nel 2018.
 
Summer Pockets

Baba ha poi menzionato che in futuro annunceranno un nuovo progetto legato ad un anime originale targato Key, anche se al momento non ci è dato sapere nient'altro. Nel frattempo, sappiamo che per quest'anno sono previste le uscite di tre nuovi videogiochi: Loopers, Prima Doll e Heaven Burns Red (inizialmente previsto per il 2020, ma in seguito rimandato). I fan occidentali saranno inoltre lieti di sapere che la traduzione in lingua inglese di Rewrite sta per essere completata.

Infine, rimanendo sempre in ambito Key, è stata purtroppo rimandata a data da destinarsi l'uscita del nuovo libro di Jun Maeda, intitolato Neko Kari Zoku no Naga. L'editore Kodansha lo ha infatti rimosso dalla lista dei libri in uscita presente sul sito ufficiale. Il romanzo doveva essere pubblicato in Giappone il prossimo 23 marzo.


Fonte Consultata:
Anime News Network I, II