Tutti hanno bisogno di un tocco di dolcezza nella loro vita, e i nuovi spot animati per la società casearia giapponese Morinaga Milk ne offre una buona e tenera dose ogni giorno. Il secondo spot mostra la vita di un padre casalingo e di suo figlio mentre utilizzano i prodotti Morinaga Milk nella loro vita quotidiana.
 

Il primo spot, uscito a dicembre, vede una madre preoccupata per il figlio adolescente. In totale ci saranno quattro diversi video pubblicitari che costituiranno una unica serie, con un video finale che lega tutte le storie insieme.
 

Gli spot, ispirati dallo slogan di Morinaga Milk "per un sorriso più luminoso", sono diretti dal regista emergente Yuuya Fukuda, insieme a Atsushi Tamura, ex animatore dello Studio Ghibli e direttore dell'animazione di Weathering With You. Noovo si occupa dell'animazione, con la collaborazione di Eallin Japan. Tutti i video presentano la musica di odol.

Un video "dietro le quinte" è stato rilasciato sul sito web per la campagna mostrando gli storyboard e layout.
 



Fonte consultata:
Crunchyroll