Il mondo di Demon Slayer è sempre in fermento, le ultime notizie riguardano proprio il fan book del quale abbiamo parlato recentemente, per via dei tre one-shot inediti presenti al suo interno. Come ci si poteva immaginare si possono trovare facilmente anche ulteriori chicche, come i piani per il futuro di Koyoharu Gotouge.

Gotouge ha commentato asserendo che probabilmente la sua prossima opera sarà una commedia romantica sci-fi. Aggiungendo che al momento sta guardando vecchi film sci-fi con alieni e che ormai il suo pensiero su queste opere è variato molto dai tempi dell’infanzia; conclude che il suo obiettivo è fare una commedia sci-fi romantica capace di far ridere così tanto da far venire gli addominali pure agli altri autori.
 
demon slayer

Non è finita qui, il sito ufficiale dell’anime ha annunciato che ufotable animerà i corti a tema San Valentino intitolati “Kimetsu Gakuen Valentine-han”, i corti saranno disponibili sul canale YouTube dell’Aniplex dal 14 febbraio alle 10, 13, 16 e 20 (orario giapponese). I corti serviranno anche per rendere speciale il Kimetsu-sai, ovvero l’evento online che servirà a festeggiare il secondo anniversario dal primo episodio dell’anime, il quarto corto infatti verrà trasmesso durante lo stream dei festeggiamenti.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime, pubblicato anche in home video, è stato curato da Dynit ed è disponibile al momento sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID, Amazon Prime Video Netflix.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II